Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare una Giulietta 1.6 jtdm 120cv sport km0. L'auto è bianca con pinze maggiorate Brembo rosse, cerchi da 18 bruniti a raggi, batticalcagno in alluminio, pack convenience e uconnect 6.5 nav dab. Praticamente full optional.
Prezzo 18810, non vincolato a finanziamento e senza obbligo di permuta.

Secondo voi è un buon prezzo? E soprattutto, considerando che è un'auto a fine serie, ha senso prendere Giulietta nuova ad oggi?

Grazie a tutti in anticipo
Sai cosa stai comprando? Conosci il prodotto? Hai visto a parità di offerta cosa prendi con gli stessi euro? Sai che è un auto a fine serie, come tutte le auto che prima o poi.....cambiano serie. Qui potrai trovare solo pro all'acquisto, ma se vuoi a parità trovi delle belle VW UP, su altri forum. Facci sapere.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Grazie a tutti per le risposte. In effetti a parità di prezzo nello stesso segmento come nuovo o km0 si trova ben poco. Il prezzo è più basso anche di molti usati che ho visto su autoscout. Purtroppo non posso dire di conoscere il prodotto xké non ho mai guidato una Giulietta, ci sono solo stato dentro come passeggero. Però ho guidato per anni la 155 di mio padre ed è da lì che è nata la mia passione per le alfa. Ora che ho messo da parte qualcosina volevo finalmente prenderne una mia e la Giulietta attualmente sembra essere l'unica soluzione per il mio budget
 
la Giulietta attualmente sembra essere l'unica soluzione per il mio budget
se la prendi meramente per qst motivo parti già col piede sbagliato e non hai ben capito il prodotto Giulietta
concordo con None, prendi una Up con lo stesso budget;)
O una Super Polo Sport con poco più:D

Non mettere in mezzo Giulia e Stelvio, siamo proprio fuori discorso
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sliversth
se la prendi meramente per qst motivo parti già col piede sbagliato e non hai ben capito il prodotto Giulietta
concordo con None, prendi una Up con lo stesso budget;)

Non è l'unico motivo ovviamente ma il fattore economico conta. Purtroppo Giulia e Stelvio sono fuori budget per me...
 
Io ti dico solo una cosa: l'ho presa un anno fa a febbraio, ho fatto 34000 km e ne sono pienamente soddisfatto, non avrei nessun dubbio dovessi ricomprarla domani. Nel periodo di lockdown una delle cose che mi mancava era poterla guidare! L'ho comprata convinto ma non ero così appassionato della Giulietta, a mio parere non è apprezzata per quello che si meriterebbe (almeno da chi non la guida e la giudica per sentito dire).
 
Ti hanno detto bene gli amici...;)Per il prezzo è chiaro che compri solo baracchette...:eek: ma bisogna anche capire cosa devi fare...se la tieni 3 anni non conviene perchè non ti daranno niente a venderla , se la vuoi sfruttare e divertirti allora vai tranquillo che non ti penti...:D ovviamente va provata prima di acquistare, come vanno provate le baracchette...:p
Ovviamente dopo un pò di anni i difetti classici del progetto verranno fuori, maniglie , pomello cambio, cavi baule, ecc. Se questo ti preoccupa vai di VAG.... Li si rompe altro...
 
Ultima modifica:
Salve, avrei due domande:
Ho trovato una Giulietta 1.6 km0 a 17000€, secondo voi il prezzo è in linea?

Altra domanda: più tardi la vado a vedere di presenza, mi è stato detto per telefono che è stata immatricolata 02/2020, cioè implica che sia my20? E poi volevo capire se c'era modo di sapere questo e l'allestimento da qualche sigla/codice

Grazie mille
 
Domanda troppo generica, dicci qualcosa di più sull’auto (accessori ecc.)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda troppo generica, dicci qualcosa di più sull’auto (accessori ecc.)
si, certo...
Allora ho trovato una Km0, allestimento base (Giulietta), sono tornato poco fa e voleva 18300€ + 1300€ di interessi finanziando la metà.
A questo punto non mi sembra un prezzo competitivo...
Qualche giorno fa invece sono andato al concessionario Alfa e mi hanno fatto un preventivo per una pronta consegna, l'allestimento Super, 21000€ e volevo sapere se è un buon prezzo, ti lascio il preventivo
WhatsApp Image 2020-06-10 at 19.31.19.jpeg
Ora in più ho visto dal sito che hanno cambiato gli allestimenti e mi sa che dovrò ritornare di nuovo in concessionaria a vedere che dicono....

Il pronto consegna mi frena un po per il colore, cercavo il Grigio Lipari ma sembra che pronta consegna non escano di questo colore, sai qualcosa in più al riguardo?

( Comunque il preventivo l'ho fatto la settimana scorsa e nessuno mi aveva accennato di questi nuovi allestimenti....omertà allo stato puro XD )