Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ecco il motivo per cui io parcheggio sempre o a spina di pesce quando ai lati c'è molto spazio o in posti davanti ai quali non si può parcheggiare o_O
A lisca di pesce si rischia le sportellate........
Diciamo che basterebbe essere persone civili e oneste!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Infatti ho specificato che ci deve essere spazio a sufficienza tra uno sportello e l'altro :D
Nei centri commerciali si riesce ad uscire a malapena dall'auto le fanno per auto micro,questi minchioni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Nei centri commerciali si riesce ad uscire a malapena dall'auto le fanno per auto micro,questi minchioni.
Si lo so, in quel caso parcgeggio lontano dall'ingresso dove nessunoi si sogna di parcheggiare ahahah
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Sapete dirmi qualche soluzione fai date per attenuare questa vistosa mancanza di vernice in quel piccolo pezzo frontale?
img.tapatalk.com_d_14_05_15_ypusygu8.jpg


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Sapete dirmi qualche soluzione fai date per attenuare questa vistosa mancanza di vernice in quel piccolo pezzo frontale?
img.tapatalk.com_d_14_05_15_ypusygu8.jpg


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ritocco con pennellino.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ritocco con pennellino.

Grazie per il suggerimento ma Potresti essere più chiaro perché sono un neofita in materia e non vorrei far danni o renderlo ancora più visibile.Che tipo di pennellino e di vernice?in che modo potrei agire?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Grazie per il suggerimento ma Potresti essere più chiaro perché sono un neofita in materia e non vorrei far danni o renderlo ancora più visibile.Che tipo di pennellino e di vernice?in che modo potrei agire?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

La vernice originale è all'acqua (base opaca) marca glasurit,poi dovresti dare anche il trasparente,ma si puo avere anche lucido diretto con catalizzatore visto che la tua e rosso pastello,
Però se riesci a trovare quei kit che hanno già il pennellino incorporato,con la sigla del colore secondo me è la cosa più semplice e facile da fare.

Sistemi di navigazione integrati - Navigazione per auto - TomTom
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

La vernice originale è all'acqua (base opaca) marca glasurit,poi dovresti dare anche il trasparente,ma si puo avere anche lucido diretto con catalizzatore visto che la tua e rosso pastello,
Però se riesci a trovare quei kit che hanno già il pennellino incorporato,con la sigla del colore secondo me è la cosa più semplice e facile da fare.

Sistemi di navigazione integrati - Navigazione per auto - TomTom

Dato che il paraurti è di plastica pensi che la vernice regga? Penso (nella mi ingnoranza in materia :lol2: ) che ci sia bisogno di un aggrappante. Che ne pensi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X