Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi, considerata la stagione che inizia ed il clima sempre più estremo che ci affligge, qualcuno di voi ha già avuto la sfortuna di incontrare la grandine in compagnia della Giuly?
Premesso che è l'unica cosa che temo davvero e che metto sempre in atto tutte le precauzioni possibili, -inclusa l'applicazione di un rigido "piano antigrandine" che ha valenza sovranazionale e priorità rispetto a qualsiasi legge statale- la sfiga prima o poi potrebbe avere il sopravvento... Qualcuno sa per esperienza come si comporta la carrozzeria della nostra piccola in questi casi malaugurati?

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

beccato la grandine due volte quest'anno ma per fortuna era quella a pallini piccoli che non fa danni..
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Speriamo bene con la grandine anche perchè il cofano è molto leggero! ieri per poco non lo rovinavo io per pulirlo mentre lavavo la macchina passando a spugna mi si è piegato sotto le mani!!:smiley_001: per fortuna è ritornato a posto! e non ho spinto molto! quello della 156 in confronto è di marmo
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Speriamo bene con la grandine anche perchè il cofano è molto leggero! ieri per poco non lo rovinavo io per pulirlo mentre lavavo la macchina passando a spugna mi si è piegato sotto le mani!!:smiley_001: per fortuna è ritornato a posto! e non ho spinto molto! quello della 156 in confronto è di marmo

Purtroppo te,come me,risenti troppo per il lontano amore della cara e amata 156...io paragono ogni giorno la Giulietta con la 156 in termini di carrozzeria,e mi spiace,non c'è pragone...ovviamente,parliamo di altre vernicature con materiali differenti.
Stamani,ho tolto un escremento di uccello sul cofano...che trovai già da ieri pomeriggio.Sorpresa...la cacchina,mi ha mangiato il trasparente....immagina la mia ira.E così...un paio di telefonate a carrozzerie amiche Tra cui il mio amico di Roma),e subito quello qui vicino dove lavoro si offre per torgliermelo in amicizia...vado subito...e un paio di spianatine con 2 diversi plattorelli,e via....tutto è tornato apposto.
Meno male...con la 156,anche con escrementi di giorni e giorni,ami successa na cosa del genere.Ehhh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

[...] Stamani,ho tolto un escremento di uccello sul cofano...che trovai già da ieri pomeriggio.Sorpresa...la cacchina,mi ha mangiato il trasparente... [...]

Vero, notato anch'io. Vale più che mai la regola del lavare subito. E sì che evito accuratamente di parcheggiare sotto alberi e cornicioni, ma Murphy non perdona... :mad:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Stamattina altra dose di bestemmie e citamento di vari santi e santissimi...... ero parcheggiato ad una certa un botto allucinante... scendo e un signore mi fa notare che una pigna era caduta addosso alla mia giuly! li x li non noto segni o bozzi ma guardando meglio noto che mi è caduta proprio sopra la cromatura della cornicie sportello posteriore sinistro... infatti presenta un bozzetto molto visibile porca puxxana! dedotto che non sono in plastica come qualcuno sosteneva.... avete soluzioni oltre alla sostituzione?
 
Stamattina altra dose di bestemmie e citamento di vari santi e santissimi...... ero parcheggiato ad una certa un botto allucinante... scendo e un signore mi fa notare che una pigna era caduta addosso alla mia giuly! li x li non noto segni o bozzi ma guardando meglio noto che mi è caduta proprio sopra la cromatura della cornicie sportello posteriore sinistro... infatti presenta un bozzetto molto visibile porca puxxana! dedotto che non sono in plastica come qualcuno sosteneva.... avete soluzioni oltre alla sostituzione?

Falla benedire!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Falla benedire!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Porco giuda ohh!! ma quello che se deve fa er bagno so io!! tu hai soluzioni alfì?? devo x forza cambiarla vè?costi?
 
Porco giuda ohh!! ma quello che se deve fa er bagno so io!! tu hai soluzioni alfì?? devo x forza cambiarla vè?costi?

Se e la cromatura nn puoi fare nulla purtroppo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
X