Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

infatti lasciala cosi se non e molto evidente , anche a me e sucesso allo sportello posteriore,ora e stuccato e verniciato :mad::mad:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

per nervatura dello sportelo intendete la parte alta dove c'è la "riga"sporgente??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ciao a tutti volevo chiedere, c è possibilità di "mascherare" un graffio fatto nel cerchio in lega??? la macchina ha appena 5 giorni ieri parcheggiando vicino un marciapiede l'ho toccato porca miseria...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

per nervatura dello sportelo intendete la parte alta dove c'è la "riga"sporgente??
a me e proprio li che hanno fatto il bozzo .....:mad:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

a me e proprio li che hanno fatto il bozzo .....:mad:

ahh ecco:)...lo sai perchè lo stavo chiedendo??perchè,secondo me,diciamo a rigor di logica,anche se in questi casi proprio la logica và a farsi benedire,è molto più difficile toccare la nervatura perchè sporge di meno rispetto alla parte inferiore dello sportello che in effetti risulta bombata...ma tant'è su queste cose c'è poco da fare calcoli,alla fine dipende da come ti tirano il colpo .: protest :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Si ragazzi intendo la nervatura sporgente che parte dal parafango anteriore per poi "disperdersi" proprio a fine sportello posteriore!
è piccolissimo solo in controluce si vede però cazzo mi rode uguale! ha solo 3 settimane!! comunque chiamato il mio carroziere(autorizzato alfa tra l altro) e per telefono ho spiegato dov è il bozzetto e mi ha detto che al 90% è meglio lasciarlo stare li per non rischiare di farr saltare la vernicie! comunque mi ha detto di passare che vede cosa e se si può fa qualcosa! settimana prossima ci passo e vi dico...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Si ragazzi intendo la nervatura sporgente che parte dal parafango anteriore per poi "disperdersi" proprio a fine sportello posteriore!
è piccolissimo solo in controluce si vede però cazzo mi rode uguale! ha solo 3 settimane!! comunque chiamato il mio carroziere(autorizzato alfa tra l altro) e per telefono ho spiegato dov è il bozzetto e mi ha detto che al 90% è meglio lasciarlo stare li per non rischiare di farr saltare la vernicie! comunque mi ha detto di passare che vede cosa e se si può fa qualcosa! settimana prossima ci passo e vi dico...

Guarda ti do pienamente ragione......
queste sono quelle stupidate che ti fanno rodere di più.....
ti facessero (non nel tuo caso in generale) un bel rigo sarebbe un'altro paio di maniche....certo farebbe in@@##are non poco
però con "un atto vandalico" fai riverniciare la zona incriminata e il gioco è fatto.....
con un minuscolo bozzetto invece che fai ?? atti vandalici ? no non penso....kasco (per chi ce l'ha) non ha senso dipende sempre dall'entità del danno e dalla franchigia....quindi che fai ???
mandi giù un malox e soprattutto se all'auto ci tieni cerchi di far finta di nulla.....anche se continui a rodere.....e non poco....
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Vedessi cosa hanno fatto a me settimana scorsa....
https://plus.google.com/photos/1049...5/5735692778176769202?authkey=CKrhxrnItrHJqgE
non ti dico la mia faccia quando ho scoperto questa fantastica sorpresa :smiley_001: (tralasciamo la compilation di improperi che ne è conseguita :mad:)

Fortuna vuole che nonostante il bianco ben visibile, un bravissimo carrozziere è riuscito a togliermela con la lucidatrice e una specie di macchinetta vibrante, il tutto nel giro di 30 minuti al modico prezzo di... gratis :lol2: siamo clienti affezionati :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, considerata la stagione che inizia ed il clima sempre più estremo che ci affligge, qualcuno di voi ha già avuto la sfortuna di incontrare la grandine in compagnia della Giuly?
Premesso che è l'unica cosa che temo davvero e che metto sempre in atto tutte le precauzioni possibili, -inclusa l'applicazione di un rigido "piano antigrandine" che ha valenza sovranazionale e priorità rispetto a qualsiasi legge statale- la sfiga prima o poi potrebbe avere il sopravvento... Qualcuno sa per esperienza come si comporta la carrozzeria della nostra piccola in questi casi malaugurati?

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
X