Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Oggi vi posto la foto del mio parafango ant sx... Un babbeo per parcheggiare mi ha rigato tutto pneumatico compreso :( che ferragostooo
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

placeholder.png
Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Il pneumatico è apposto mi pare... ma porca miseriaaaaa che rabbia
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

La riverniciatura del paraurti anteriore, fatta a regola d'arte si aggira intorno ai 300 €.

Grazie della risposta.. io spero di non superare i 150 euro, non sono un esperto ma essendo il colore nero pastello spero riesca a mettermi a posto solo la parte rigata facendo però un bel lavoro, o è obbligato a riverniciarlo tutto?

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie della risposta.. io spero di non superare i 150 euro, non sono un esperto ma essendo il colore nero pastello spero riesca a mettermi a posto solo la parte rigata facendo però un bel lavoro, o è obbligato a riverniciarlo tutto?
Volevo inserire una foto ma non riesco più.. (più che altro non sarò capace.. :WC:)

I pastelli di adesso sono tutti trattati come i metallizzati cioe sono doppio strato..quindi base opaca piu trasparente...anche con i pastelli di oggi devi fare tutto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Bhè per sistemare il mio problema al paraurti,che è simile a Paoloparea,mi hanno chiesto 450 €
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

beh su quella di Paoloparea c'è da sistemare anche il lamierato del passaruota......
chiaro che non costi come riverniciare il solo paraurti......:D
 
beh su quella di Paoloparea c'è da sistemare anche il lamierato del passaruota......
chiaro che non costi come riverniciare il solo paraurti......:D

Eh gia li bisogna anche stuccare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

beh su quella di Paoloparea c'è da sistemare anche il lamierato del passaruota......
chiaro che non costi come riverniciare il solo paraurti......:D

Infatti anche la mia ha la lamiera così ma per rifare il paraurti mi hanno detto che bisogna sfumarlo almeno fino a metà.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Infatti anche la mia ha la lamiera così ma per rifare il paraurti mi hanno detto che bisogna sfumarlo almeno fino a metà.

Come dicevo, una riparazione fatta a regola d'arte ha i suoi costi... e quando si tratta di raddrizzare lamiere, bisogna sperare che il carrozziere in questione sia anche un bravo "ribattino" prima di metterci lo stucco polimerico, altrimenti in controluce si noteranno le imperfezioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come dicevo, una riparazione fatta a regola d'arte ha i suoi costi... e quando si tratta di raddrizzare lamiere, bisogna sperare che il carrozziere in questione sia anche un bravo "ribattino" prima di metterci lo stucco polimerico, altrimenti in controluce si noteranno le imperfezioni.

Lo stucco va sempre messo dopo la ribattuta perche la lamiera rimane ondulata ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
X