Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ieri sera è successo di nuovo.In garage l'ho strisciata ancora,povera auto.: dannaz : :mecry:
Oggi sono andato dal mio carrozziere e ha notato che i due paraurti non hanno lo stesso colore della carrozzeria.
Mi ha deto di andare dal conce,visto che è ancora in garanzia,e farmi sistemare il colore.
Visto che la strisciata si trova anche sul paraurti anteriore loro me lo sistemano in garanzia?

anche sui paraurti la vernice è esattamente uguale identica a quella della carrozzeria,solo che sulla plastica assume una tonalità di colore diversa rispetto alla carrozzeria,perciò nessun diffetto,mi fà strano che un carrozziere non sappia queste cose :smiley_029:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Un carrozziere, appunto. :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ma poi non indurisce?comunque ho usato gomma piuma.Il punto in cui ho cozzato è il bordo esterno del garage.

metti gli specchi, io entro alla grande cosi' in garage
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ma poi non indurisce?comunque ho usato gomma piuma.Il punto in cui ho cozzato è il bordo esterno del garage.


certo ma nn te la graffia la macchina... guarda che i muri in ogni caso nn devi prenderli eh devi sempre evitarli ...almeno se tocchi tocchi quella e nn graffia...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Avete ragione,la porto dal carrozziere.Preventivo di 450 €
Schiuma espansa,specchi?:confused:
Per la schiuma potrò pensarci ma poi si toglie?
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Avete ragione,la porto dal carrozziere.Preventivo di 450 €
Schiuma espansa,specchi?:confused:
Per la schiuma potrò pensarci ma poi si toglie?

Potresti pensare anche a dei pannelli in gomma piuma , da fissare al muro nelle zone di contatto.....
io nel garage ho risolto la questione in questo modo onde evitare di segnare il bordo sportella quando esco....
ma questo mica solo sulla Giuly eh..!!! .....:D .....già mi ero attrezzato con le altre auto possedute in passato....
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Avete ragione,la porto dal carrozziere.Preventivo di 450 €
Schiuma espansa,specchi?:confused:
Per la schiuma potrò pensarci ma poi si toglie?

Domani mattina ti faccio vedere le foto del mio garage,ti dico solo la spesa folle che ho dovuto fare:7€ :)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ciao a tutti! Anche io oggi sono riuscito a fare un bel ritocco nella zona del paraurti ant destro.. spero proprio che il carrozziere non chieda troppo sennò lascerò così mi sa.. :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ciao a tutti! Anche io oggi sono riuscito a fare un bel ritocco nella zona del paraurti ant destro.. spero proprio che il carrozziere non chieda troppo sennò lascerò così mi sa.. :smiley_029:

La riverniciatura del paraurti anteriore, fatta a regola d'arte si aggira intorno ai 300 €.
 
X