Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Siccome la macchina è nuova io la rivoglio nuova non bado a spese visto che non pago io :D tutto nuovo vediamo il carrozziere che dice
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Siccome la macchina è nuova io la rivoglio nuova non bado a spese visto che non pago io :D tutto nuovo vediamo il carrozziere che dice

portala da una persona seria e vedrai che uscirà perfetta come prima :)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Vado in alfa vedo che mi dicono :) sono a 9000 km avrei dovuto fare soli il controllo, :) grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

placeholder.png
Consiglio a tutti quelli che hanno una fidanzata distratta di dotarsi di "plastiche" protettive per il bordo inferiore delle portiere anteriori... io le ho messe come prevenzione e l'altra sera... grattata allucinante su un marciapiede alto... :smiley_001: si è mangiato solo la plastica... fiuuu, anche stavolta la Giulietta è salva... adesso cerco solo di evitare la legge di Murphy... ("se non è successo la prima volta succederà la seconda")
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Quelle robe lí le ho sempre odiate, ma molto, molo utili! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

pure io non le sopporto.....utili però....
oltre che montarle sulle sportelle potrebbero essere utilizzate anche per bacchettare le fidanzate "distratte"...:lachen001:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

io più che odiare quelle odio le " fidanzate " distratte... na volta na ragazza mi ha sbattuto il vetro forte(avevo il fermo in plastica del vetro con uno dei dentini rotti) e mi cadde il vetro hahahahaha lei morì di infarto io di crepacuore e semplicemente cambiai il fermo del vetro e ragazza:lachen001:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Bisogna tenere conto di tutto, le donne, in certi casi possono essere moooooooooooooooooolto pericolose. La mia a volte apre la porta senza accompagnarla, quando cmq non ci sono ostacoli, ma mi girano parecchio!!! Cmq ormai mi conosce che urlo, pero' ogni volta m'incazzo!!! Spero che nessuna alfista donna se la prenda per il mio post!!! Non voglio generalizzare! Cmq anche i bambini son pericolosi per l'incolumita' delle nostre Giuly!!! :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Domanda, siccome volevo far ritoccare qualche piccolo punto dove la vernice è saltata ( roba da kit di ritocco) visto che devo portarla a fare sto lavoraccio al parafango anteriore sx, si prenderanno tanto di più ?Trattasi di 4/5 puntini
 
X