Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Straquoto la tua soluzione !
Quella che suggerivo io diventa estesa perchè quando vai a grattare/levigare con la carta vetra, la zona da trattare si allarga ad almeno 4-5 cmq e secondo me non ne vale la pena per così poc, fai come dici tu e poi togli subito la carta gommata, ma non esagerare con la vernice altrimenti ti fa la gobba.

La mia curiosità sarebbe quella di "vedere" come agirebbe il carrozziere per correggere questi mini graffietti...la modalità operativa

La mia curiosità sarebbe quella di "vedere" come agirebbe il carrozziere per correggere questi mini graffietti...la modalità operativa
Ci sono a mio avviso solo 2 possibilità,
o ti convince che non ne vale la pena,
o altrimenti ti fa il ritocco smontando la porta e mascherando tutto il resto.

Questo week end per sfizio ho provato il kit di ritocco con la vernice originale (su un graffio di circa 2mm), ho agito di stuzzicadenti e pennellino (ma proprio micro ticchettii) e devo ammettere che, nonostante si veda che la vernice è più opaca poichè non ho applicato il trasparente credo (ma questo solo ad occhio super esperto), è venuto discretamente bene...mi aspettavo peggio. Bisognerebbe ora provare utilizzando anche un pò di trasparente..

- Informazione Pubblicitaria -

metti una foto dai (così possiamo dirti chesi vede da un km..... ma non c'è la risata satanica tra ste icone? )

A volte mi chiedo cosa accadrebbe se bechi uno che ti riga la macchina, l'impulso sarebbe quello di mettergli le mani addosso e poi ... non sai mai come va a finire. Una cosa è certa in una maniera o nell'altra ci smeni sempre.
Se lo meni di brutto e questo ti denuncia sono razzi amari; se ha la meglio lui, oltre alle rigature ti ritrovi anche con i lividi e poi devi capire se riesci a denunciarlo perchè, lui può sempre risalire alla tua identità dalla targa, invece tu se quello sene va, non sei in grado di fare nulla.

Tutta questa premessa per dire che questa settimana mi sono trovato questo regalo. L'auto era lucidissima e pulita, ero in un paese lontano da casa, l'auto era parcheggiata regolarmente e non dava fastidio in alcun modo a nessuno. Purtroppo gli stroonzi sono sempre in agguato.

WP_000367_zps37f4de53.jpg
[/URL][/IMG]

che figli di buona donna....mi dispiace Nino....:eek:

A me una volta è capitata la fortuna di beccarlo!

A me una volta è capitata la fortuna di beccarlo!

Come è finita ?

Aveva qualche motivo per farti il dispetto ?

Per sua sfortuna mi ha beccato all'uscita della palestra e non sono sicuro che sia tornato a casa con le proprie gambe.

Nello specifico non aveva alcun motivo per farlo.

Per sua sfortuna mi ha beccato all'uscita della palestra e non sono sicuro che sia tornato a casa con le proprie gambe.

Nello specifico non aveva alcun motivo per farlo.

Mah!!! secondo me era del forum ahahuuha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
A volte mi chiedo cosa accadrebbe se bechi uno che ti riga la macchina, l'impulso sarebbe quello di mettergli le mani addosso e poi ... non sai mai come va a finire. Una cosa è certa in una maniera o nell'altra ci smeni sempre.
Se lo meni di brutto e questo ti denuncia sono razzi amari; se ha la meglio lui, oltre alle rigature ti ritrovi anche con i lividi e poi devi capire se riesci a denunciarlo perchè, lui può sempre risalire alla tua identità dalla targa, invece tu se quello sene va, non sei in grado di fare nulla.

Tutta questa premessa per dire che questa settimana mi sono trovato questo regalo. L'auto era lucidissima e pulita, ero in un paese lontano da casa, l'auto era parcheggiata regolarmente e non dava fastidio in alcun modo a nessuno. Purtroppo gli stroonzi sono sempre in agguato.

WP_000367_zps37f4de53.jpg
[/URL][/IMG]
Mi spiace nino... sei assicurato almeno?

X