Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Aggiungo, cosa le fa pensare che non lo abbia fatto?

beh
nel racconto si parla solo di come abbia menato uno più piccolo (sia di corporatura e d'età) e di come poi lo terrorizzi in palestra
non fa cenno alla questione risarcimento
buon per lei cmq che il "cicciotto" nn l'abbia denunciata
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non ho mai scritto che ho menato qualcuno.



P.S.
Non sono un nano. O forse lo sono?

ImageUploadedByTapatalk1383986593.585691.jpg

Talaltro lei a Ninodec ha scritto questo, a me ha consigliato il risarcimento.
Devo pensare che i suoi consigli cambiano da persona a persona oppure che la coerenza non sia sua virtú?

nino mi spiace davvero
sta gente di nerda merita di essere ammazzata di botte
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

"Alza lo sguardo e prima che si renda conto se è stato investito da un camion o da una locomotiva si ritrova a terra. Risparmio altri particolari....ma sono facilmente immaginabili ... vi dico solo che per una settimana non l'ho più incontrato."
sono parole sue
forse intende dire che il malcapitato è caduto a terra da solo?

il segno parte da più in basso....
cmq non insisto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

E bastaaaaaaaaaaa per favore.

Ma le riesce tanto difficile ignorarmi?

Non li legga piú i miei post....

Sta iniziando a diventare ridicolo, è un martello.

La smetta di segnalare continuamente post in giro per il forum, lei non è un moderatore.


 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Comunque massima solidarietà per Nino, anche a me è successo, ben 2 volte e sempre sulla stessa fiancata della 156. Fortunatamente per i vandali, non l'ho mai beccati in flagranza, altrimenti vecchio o giovane, alto o basso, denuncia o non denuncia intanto gli spezzavo qualche ossicino, poi si vedeva.
Anche io come poli sono maniaco del parcheggio perfetto, per esempio quando esco con gli amici loro già sanno che la mia macchina sosterà in mezzo alle loro, sia quando si parcheggia uno dietro l'altro, sia quando si parcheggia uno a fianco all'altro. Quando non sono tra gli amici provo a mettere in salvo almeno un lato parcheggiando vicino ad un muro o nell'ultimo posto libero, lasciando spazio a sufficienza a quello di fianco a me per aprire la portiera, ma non dimentico di guardare se è una 3 porte o una 5 porte (la 3 porte ha la portiera più lunga quindi serve più spazio :p). Può sembrare uno sbattimento preoccuparsi di queste cose, ma per chi lo fa abitualmente diventa una cosa automatica.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Comunque massima solidarietà per Nino, anche a me è successo, ben 2 volte e sempre sulla stessa fiancata della 156. Fortunatamente per i vandali, non l'ho mai beccati in flagranza, altrimenti vecchio o giovane, alto o basso, denuncia o non denuncia intanto gli spezzavo qualche ossicino, poi si vedeva.
Anche io come poli sono maniaco del parcheggio perfetto, per esempio quando esco con gli amici loro già sanno che la mia macchina sosterà in mezzo alle loro, sia quando si parcheggia uno dietro l'altro, sia quando si parcheggia uno a fianco all'altro. Quando non sono tra gli amici provo a mettere in salvo almeno un lato parcheggiando vicino ad muro o nell'ultimo posto libero, lasciando spazio a sufficienza a quello di fianco a me per aprire la portiera, ma non dimentico di guardare se è una 3 porte o una 5 porte (la 3 porte ha la portiera più lunga quindi serve più spazio :p). Può sembrare uno sbattimento preoccuparsi di queste cose, ma per chi lo fa abitualmente diventa una cosa automatica.
Ho l'impressione di guardarmi allo specchio !!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi una cosa è certa, chi tiene alla macchina un minimo di attenzione a queste cose la dedica. :D

Qui non è questione di essere maniaci o altro. :)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Sentite questa. Auto parcheggiata tranquilla vicino a casa, io dentro che parlo con uno che sta fuori e all'improvviso: STOOOOK. Sasso contro il portellone... Due ragazzini che giocavano a tennis lì vicino, uno dei due prende una palla passa e insieme alza uno o più sassi alla velocità della luce di cui uno sull'auto.
Che fare?! Te li sbrani vivi? avranno fatto si e no 1-2 media... "Risolta" prendendo contatti con il papà di uno e che aspetta mie news. Martedì andrò dal carrozziere e vediamo un po' con la franchigia che riusciamo a combinare...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ho l'impressione di guardarmi allo specchio !!!!

idem, spendo sempre 5 10 minuti sia quando arrivo e parcheggio per analizzare le auto che le stanno attorno e se ci sono alberi che me la possono inzozzare di resina sia quando torno a prenderla per verificare che tutto sia a posto. Il tutto condito con la morosa che mi guarda esclamando "sei un maniaco"! Comunque massima solidarietà ninodec mi dispiace
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Diciamo pure che noi un po si esagera!! :lol2: A volte capita ai centri commerciali che i miei amici abbiano parcheggiato da un bel po ed io sto ancora li a girare per trovare il posto adatto/meno dannoso e sono costretto a dire "ragazzi avviatevi che poi vi raggiungo" :lolmemes:
 
X