Alfa Giulietta - Sedili anteriori regolabili elettricamente, si muovono.

Eccomi presente all'appello, ho notato che il sedile di guida si muove leggermente ad ogni stop e ripartenza (auto che ha 2 mesi di vita)... dopo due officine dove mi hanno risposto che non sentivano niente e per loro era normale... sono andato nella centrale di Bologna dove finalmente hanno concordato con me.
Qui ho preso un appuntamento dato che mi hanno detto che devono prima smontare il sedile per vedere cosa non funziona e poi se il problema è alle guide devono ordinare il pezzo di ricambio se invece il problema è al sistema elettrico di posizionamento me lo devo tenere così.

Allora ho voluto aspettare che trovassero il problema prima di inc****rmi... comunque:
1) è una vergogna che solo per il fatto che sono in garanzia ben 2 officine mi hanno rimbalzato via, immagino se fossi andato fuori garanzia come mi avrebbero trattato.
2) che mi si dica che se la causa dipende da un determinato elemento loro non possono ripararmelo... ohhh ma stiamo scherzando?!?!?! io l'ho pagata funzionante l'auto... che mi ridiano i soldi dell'optional nel caso...
Vi tengo aggiornati

Riscrivo dopo ben 3 mesi.... tanto è stato il tempo per riuscire a risolvere il problema!!!!
Dopo il primo intervento (sempre se l'hanno fatto) di stringere tutto lo stringibile... che non è contato assolutamente nulla... gliel'ho riportata al chè immediatamente mi hanno ordinato il pezzo (tutta la struttura che tiene su la seduta e che scorre avanti e indietro).... un bel pezzo.. lo capisco... ma la garanzia non è mica acqua.
Comunque dopo quasi due mesi di attesa il pezzo è arrivato e magicamente il sedile non si muove più!!!!!

Alla fine ho risolto però 3 mesi per risolvere un problema considerando i diversi viaggetti all'autofficina... mi sembrano davvero eccessivi...

Sperò che non mi capitino più cose del genere visti i tempi biblici di alfa e il modo di lavorare.. del tipo se vuoi risolvere il problema devi romperci i cog***ni una, due, tre volte sennò vuol dire che non è poi così grosso....

Saluti

- Informazione Pubblicitaria -
Riscrivo dopo ben 3 mesi.... tanto è stato il tempo per riuscire a risolvere il problema!!!!
Dopo il primo intervento (sempre se l'hanno fatto) di stringere tutto lo stringibile... che non è contato assolutamente nulla... gliel'ho riportata al chè immediatamente mi hanno ordinato il pezzo (tutta la struttura che tiene su la seduta e che scorre avanti e indietro).... un bel pezzo.. lo capisco... ma la garanzia non è mica acqua.
Comunque dopo quasi due mesi di attesa il pezzo è arrivato e magicamente il sedile non si muove più!!!!!

Alla fine ho risolto però 3 mesi per risolvere un problema considerando i diversi viaggetti all'autofficina... mi sembrano davvero eccessivi...

Sperò che non mi capitino più cose del genere visti i tempi biblici di alfa e il modo di lavorare.. del tipo se vuoi risolvere il problema devi romperci i cog***ni una, due, tre volte sennò vuol dire che non è poi così grosso....

Saluti

Ragazzi.. mi inserisco solo per ringraziarvi sul fatto che scriviate tutto sul forum. In questo modo non immaginate quanto date una mano a chi è appena entrato nel mondo alfa come me. Almeno sappiamo cosa rispondere quando ci pigliano per il culo con risposte come quella che hanno dato a gambelorenzo.

X