Alfa Giulietta Sprint 1.4 TB M.A. 150CV - 1° Tagliando

Il Konte

Alfista Intermedio
7 Novembre 2014
270
232
54
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MA 150cv
Buon giorno ragazzi, allora come da titolo, ho fatto il primo tagliando alla mia Giulietta giovedì scorso c/o il Motorvillage di Roma ad un anno esatto dalla consegna.
Nonostante i "soli" 10800 km ho fatto cambiare l'olio, il filtro, filtro aria e filtro abitacolo per una cifra di 239€.
Il filtro aria non volevano cambiarlo visti i pochi km ma gli ho di farlo lo stesso, il motore deve respirare bene :grinser005:....
Non è stato poco, però neppure un salasso se lo paragono all'ultimo tagliando fatto alla mia ex Opel Astra 1.9 150cv in cui con in più (rispetto alla Giulietta) un 1l di olio e filtro gasolio spesi 270€.

:decoccio:e a presto Marco
 
il prezzo è alto perchè l hai fatto in una concessionaria, ma è anche giusto vista la garanzia, a parità di prodotti cioè 4,5 litri d olio filtro aria filtro abitacolo e filtro olio sul mio 2.0 ho speso 120 euro dal mio meccanico di fiducia da oltre 20 anni, con lavoro eseguito in circa 1 ora è mezza con me presente. però ripeto il tuo prezzo è onesto anche io quando avevo l auto in garanzia andavo dal concessionario e purtroppo la cifra era quella, ricordo che al mio primo tagliando lasciai 250 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Motorvillage Milano.
Multiair 150 cv
1 tagliando a 12700km. 199 euro.
Lavori eseguiti:
_ Filtro aria
_Filtro olio
_3.5 kg olio selenia k pure energy
_ guarnizione tenuta
_ m opera 1.3 h

Non economico, ma direi in linea

Saluti


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk