Alfa Giulietta - Tipologia calotte specchietti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albo89

Alfista Megalomane
9 Agosto 2012
1,252
549
176
CN
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv AT8
Ciao a tutti, ho una domanda:

le le calotte degli specchietti esistono in tinta con la carrozzeria, cromate, color titanio e cromo satinate(originali Alfa ovviamente)

quelle le dello stesso identico colore delle maniglie delle porte, sono titanio o cromo satinate?

Re: Tipologia calotte specchietti

Sportpack ha maniglie e calotte cromosatinate
Exclusive senza sportpack ha maniglie e calotte cromolucide
Forse my10 cambia qualcosina
Ps quelle in titanio sono quelle della veloce [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, allora cromo satinate, perché la sport pack ha le stesse maniglie della mia distinctive

Sportpack ha maniglie e calotte cromosatinate
Exclusive senza sportpack ha maniglie e calotte cromolucide
Forse my10 cambia qualcosina
Ps quelle in titanio sono quelle della veloce [emoji106]

Confermo e integro che per quasi tutti gli allestimenti di serie, quindi senza particolari pack montati come optional, le maniglie esterne delle porte anteriori sono:

- per my2010 cromo-satinate, eccetto l'allestimento Veloce che le ha cromo-lucide.
- per my2014 cromo-lucide, eccetto gli allestimenti Sprint e QV che le hanno con finiture antracite lucide.

Attualmente, su my2014, sia Distinctive che Exclusive le avranno cromo-satinate montando l'optional del Pack Sport o del Pack QV Line.

Le calotte sono solitamente in tinta vettura. Cambiano colore con alcuni pack optional oppure di serie su allestimenti tipicamente ricchi di dettagli sportivi quali ad es. Veloce, Sprint e QV.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esaustivo come sempre ;)
Ps aggiungo che se le prendi ai ricambi devi dirgli proprio cromosatinate (ovviamente) ma non guardare il loro catalogo perché le immagini sono invertite...quindi guarda il nome/colore ma non l'immagine...non so se mi sono spiegato ahaha
Se le prendi in internet no problem allora

le calotte delle QV con tristrato competizione sono nero pastello lucido o nero etna?

esistono calotte in tinta rosso tri-strato competizione?

Ma hai letto due post sopra al tuo?

>Le calotte sono solitamente in tinta vettura. Cambiano colore con alcuni pack optional oppure di serie su allestimenti tipicamente ricchi di dettagli sportivi quali ad >es. Veloce, Sprint e QV.

appunto sto chiedendo delucidazioni, non mi sembra di aver letto la risposta alla mia domanda. forse sono grigio antracite lucide ?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.