Calotte specchietti alfa romeo giulia

Martin 96 QV

Alfista principiante
2 Maggio 2023
6
2
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e possiedo un Alfa Romeo Giulia 2.2 diesel rossa del 2020 alla quale vorrei cambiare le calotte degli specchietti, ho cercato su internet e ne ho trovate di diverso pure troppe😅.... Qualcuno di voi ci è già passato e ha qualche dritta? Grazie mille
 
Benvenuto. Se vai in concessionaria con libretto alla mano, ti ordinano quelle specifiche per la tua Giulia senza rischiare di fare acquisti sbagliati
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e possiedo un Alfa Romeo Giulia 2.2 diesel rossa del 2020 alla quale vorrei cambiare le calotte degli specchietti, ho cercato su internet e ne ho trovate di diverso pure troppe😅.... Qualcuno di voi ci è già passato e ha qualche dritta? Grazie mille
Come vuoi metterle? Nere o carbonio?
 
Originali costano più di 700 cucuzze. Koshi le fa bellissime a metà prezzo. Poi come dicevi ci si può inoltrare nella giungla cinese di ebay, Aliexpress o amazon e li è un'incognita. Io però ho fatto così perché sia 700 che 350 euri mi sembravano troppi. Ho speso 110 euro circa e sono più che soddisfatto
 
P.s. Originali Mopar e Koshi sono calotte complete che vanno a sostituire quelle di serie. Le altre sono cover che si attaccano sopra
 
20230503_125933.jpg
20230503_125842.jpg
20230503_125916.jpg
20230503_125900.jpg

Queste sono le mie. Il tricolore l'ho messo io in un secondo tempo
 
Originali costano più di 700 cucuzze. Koshi le fa bellissime a metà prezzo. Poi come dicevi ci si può inoltrare nella giungla cinese di ebay, Aliexpress o amazon e li è un'incognita. Io però ho fatto così perché sia 700 che 350 euri mi sembravano troppi. Ho speso 110 euro circa e sono più che soddisfatto
Ma sono cover che si attaccano sopra le tue?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Originali costano più di 700 cucuzze. Koshi le fa bellissime a metà prezzo. Poi come dicevi ci si può inoltrare nella giungla cinese di ebay, Aliexpress o amazon e li è un'incognita. Io però ho fatto così perché sia 700 che 350 euri mi sembravano troppi. Ho speso 110 euro circa e sono più che soddisfatto
Ma sono cover che si attaccano sopra le tue
Io avevo preso queste
https://www.amazon.it/dp/B0BG52TTLX/?tag=alfauto-21 ho visto anche queste....