Alfa Giulietta - Visualizzazione grafica sensori di parcheggio!

Re: Visualizzazione grafica sensori di parcheggio.

Con il numero di telaio posso vederlo.
 
Re: Visualizzazione grafica sensori di parcheggio.

Ti ho scritto in pm

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 
Re: Visualizzazione grafica sensori di parcheggio.

Questo è ciò che il myalfa mi da in base alla targa GIULIETTA 2.0 JTD 140CV CM 6M DISTINCTIV

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 
Re: Visualizzazione grafica sensori di parcheggio.

Io non ho ricevuto nulla
 
Ciao ragazzi, so che é stato già trattato l‘argomento ma non mi é stata molto chiara la risposta leggendo le altre discussioni.
Ho una Giulietta JTDM 1.6 Distinctive 120CV Diesel del 2016 e vorrei metterli i sensori di parcheggio post vendita, almeno quelli posteriori.
Vorrei sapere se conoscete qualcuno o qualcuno di voi sa come fare per far comparire anche nel display davanti al voltante il classico posteriore dell’Alfastilizzato con le onde per vedere quanto é distante l‘oggetto, sempre se possibile! Mi piacerebbe non avere solo il suono.
Grazie mille a tutti
 
Se i sensori di parcheggio sono inclusi nella dotazione di serie oppure sono stati acquistati come optional al momento dell'ordine allora ci saranno le informazioni grafiche sul display. Al contrario queste non ci saranno ed è sostanzialmente impossibile averle se i sensori sono stati montati after market, anche per quelli originali dalla linea accessori originale AR.
Sulle Distinctive non sempre i sensori di parcheggio erano di serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sono originali, si può vedere la griglia cambiando un Byte nel BC e facendo allineamento, ma onestamente non ricordo qual'è e cmq ci vuole Mes e obd.
Io l'avevo fatto e mi erano venuti fuori quelli anteriori, poi ho rimesso la configurazione originale.
Se trovo la discussione te la posto...
 
  • Like
Reactions: fc.studio