Alfa giulietta

Ninuzzu cuore sportivo

Nuovo Alfista
7 Aprile 2020
7
2
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 110cv del 2013
Ciao ragazzi è un piacere far parte del club degli afisti.
Volevo chiedervi un parare tecnico a chi può darmelo la mia Giulietta del 2013 1.6 110cv da un mese circa fà tanto fumo nero quando sorpasso e penso che sia in fap intasato ed ho fatto la seguente prova a 80km orari di 3 marcia per un 15km per fare la rigenerazione sempre con un livello di carburante sopra la mezza tanga di gasolio ma nulla, continua a fare fumo, non so più che fare qualcuno mi potrebbe dare un consiglio....... GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
 
Ciao Ninuzzo: prova a cambiare gasolio, pulire la valvola EGR, il collettore d'aspirazione e sostituire
il Debimetro. c'a' dassari un paru i carti i 200 euro a u meccanicu ma poi ti passa u scantu.
 
Ciao, benvenuto. Potresti avere un tubo aspirazione turbina con una fessura
 
Se il dpf e intasato auto si spegne e non va e molto più probabile come ti hanno detto in tubo della turbina quelli che soffia fessurato e non brucia bene... o egr bloccata aperta... poi altre cose ma meno probabile.... sale di giri, sentì soffiare...
 
Se il dpf e intasato auto si spegne e non va e molto più probabile come ti hanno detto in tubo della turbina quelli che soffia fessurato e non brucia bene... o egr bloccata aperta... poi altre cose ma meno probabile.... sale di giri, sentì soffiare...
Se il dpf e intasato auto si spegne e non va e molto più probabile come ti hanno detto in tubo della turbina quelli che soffia fessurato e non brucia bene... o egr bloccata aperta... poi altre cose ma meno probabile.... sale di giri, sentì soffiare...
buongiorno
Ragazzi la farò controllare e vi faró sapere...... Una buona giornata
 
Benvenuto nel club!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto