Alfa gt 1.3 junior scalino - 1985 - OR

Discussione in 'Alfetta - Gt - Gtv Garage' iniziata da augusto atzori, 12 Febbraio 2009.

1. ecco le mie ex alfa avute negli anni addietro,purtroppo non son riuscito a trovare quelle dell'altra giulietta e del gt scalino 1.3.la giulietta 2000,la 75 t.s.,la 164 turbo 4 cilindri

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: le mie ex alfa

quanta nostalgia quella targa SS :p sarebbe stato bellissimo averle oggi ancora funzionanti al 100%... solo a pensarci:rolleyes:

4. Re: le mie ex alfa

Caspita!! Ti sei trattato bene nel corso degli anni!! Che libidine!!

5. #4 augusto atzori, 13 Febbraio 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2009
    E pensa che l'ho regalata ad uno che è andato a Olbia a lavorare e nel 2002 mi è arrivata una multa!Piscitta de ta germana! Cmq la giulietta era troppo bella ,poi io ero ragazzino 21 anni figurati.:eclipsee_Victoria:

Che ci creda o no l'alfa l'ho imparata a conoscere da mio padre,pensa che nel 1981 papà aveva una Giulia 1.6TI , e io gliela fregavo collegando i fili,perchè aveva l'accensione sulla parte esterna dell'autista senza bloccasterzo e con la portiera posteriore destra che non chiudeva,ma dopo le botte che mi dava ::cop::
    Poi è diventata la mia macchina per amore e anche per lavoro:decoccio::decoccio:

6. Re: le mie ex alfa

Ah beh...Il mio vecchio aveva l'Alfasud 1300 quando viaggiavo "a bordo" di mia madre... Praticamente i 9 mesi di gestazione avevano il canto del boxer come colonna sonora :musik009: , poi ha posseduto una magnifica Alfetta 1800 (che ha cambiato 2 colori) e che io, piccolo bimbo pazzo, adoravo alla follia :liebe020: ! Sono nato sull'Alfa Romeo :liebe029: e,onestamente, spero di passarci la vita :Diablo: :Diablo: e chiuderci anche il viaggio .: old :. .: muerte :. ...

7. Re: le mie ex alfa

la giulietta è davvero bellissima..peccato che non si vedano molto bene le foto..comunque davvero complimenti per le auto avute...sono pezzi di storia alfa romeo..

8. Re: le mie ex alfa

Augusto hai la giulietta che ricordi ; c'è l'aveva mio zio e mio cugino , ero piccolo ma quel turbo diesel , fumata nera e via :decoccio:

9. Re: le mie ex alfa

La mia era 2.0 a carburatori,che rombo e per fare la carburazione(che partiva spesso per colpa del piede), andavo in un paese vicino che ha tuttora un vecchio strumento a manometri apposta per la carburazione alfa,e ti dirò di più ha un gt junior 1.3 zagato blu è una vera bestia,è fermo lì nella sua officina quasi dieci anni ma ha detto che non lo darà mai!:decoccio:

10. Re: le mie ex alfa

peccato intanto goditi le 75 :decoccio:

11. Re: le mie ex alfa

è un gusto mio personale premetto pero credo che la giulietta sia stata la nasona piu bella in assoluto,ancora oggi quando ne vedo una...