Alfa gt 1.3 junior scalino - 1985 - OR

augusto atzori

Alfista principiante
12 Dicembre 2008
45
3
9
56
OR
Regione
Sardegna
Alfa
75
Motore
18 turbo Q.V. e 2.0 twin spark
ecco le mie ex alfa avute negli anni addietro,purtroppo non son riuscito a trovare quelle dell'altra giulietta e del gt scalino 1.3.la giulietta 2000,la 75 t.s.,la 164 turbo 4 cilindri
 

Allegati

  • la giulietta 2000.jpg
    la giulietta 2000.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 287
  • P03-02-09_19.22.jpg
    P03-02-09_19.22.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 267
  • la mia prima t.s.1991.jpg
    la mia prima t.s.1991.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 273
  • la 164 turbo 4 cilindri.jpg
    la 164 turbo 4 cilindri.jpg
    44.6 KB · Visualizzazioni: 242
Re: le mie ex alfa

quanta nostalgia quella targa SS :p sarebbe stato bellissimo averle oggi ancora funzionanti al 100%... solo a pensarci:rolleyes:
 
Re: le mie ex alfa

Caspita!! Ti sei trattato bene nel corso degli anni!! Che libidine!!
 
ecco le mie ex alfa avute negli anni addietro,purtroppo non son riuscito a trovare quelle dell'altra giulietta e del gt scalino 1.3.la giulietta 2000,la 75 t.s.,la 164 turbo 4 cilindri

quanta nostalgia quella targa SS :p sarebbe stato bellissimo averle oggi ancora funzionanti al 100%... solo a pensarci:rolleyes:
E pensa che l'ho regalata ad uno che è andato a Olbia a lavorare e nel 2002 mi è arrivata una multa!Piscitta de ta germana! Cmq la giulietta era troppo bella ,poi io ero ragazzino 21 anni figurati.:eclipsee_Victoria:

Caspita!! Ti sei trattato bene nel corso degli anni!! Che libidine!!
Che ci creda o no l'alfa l'ho imparata a conoscere da mio padre,pensa che nel 1981 papà aveva una Giulia 1.6TI , e io gliela fregavo collegando i fili,perchè aveva l'accensione sulla parte esterna dell'autista senza bloccasterzo e con la portiera posteriore destra che non chiudeva,ma dopo le botte che mi dava ::cop::
Poi è diventata la mia macchina per amore e anche per lavoro:decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: le mie ex alfa

Ah beh...Il mio vecchio aveva l'Alfasud 1300 quando viaggiavo "a bordo" di mia madre... Praticamente i 9 mesi di gestazione avevano il canto del boxer come colonna sonora :musik009: , poi ha posseduto una magnifica Alfetta 1800 (che ha cambiato 2 colori) e che io, piccolo bimbo pazzo, adoravo alla follia :liebe020: ! Sono nato sull'Alfa Romeo :liebe029: e,onestamente, spero di passarci la vita :Diablo: :Diablo: e chiuderci anche il viaggio .: old :. .: muerte :. ...
 
Re: le mie ex alfa

la giulietta è davvero bellissima..peccato che non si vedano molto bene le foto..comunque davvero complimenti per le auto avute...sono pezzi di storia alfa romeo..
 
Re: le mie ex alfa

Augusto hai la giulietta che ricordi ; c'è l'aveva mio zio e mio cugino , ero piccolo ma quel turbo diesel , fumata nera e via :decoccio:
 
Re: le mie ex alfa

Augusto hai la giulietta che ricordi ; c'è l'aveva mio zio e mio cugino , ero piccolo ma quel turbo diesel , fumata nera e via :decoccio:

La mia era 2.0 a carburatori,che rombo e per fare la carburazione(che partiva spesso per colpa del piede), andavo in un paese vicino che ha tuttora un vecchio strumento a manometri apposta per la carburazione alfa,e ti dirò di più ha un gt junior 1.3 zagato blu è una vera bestia,è fermo lì nella sua officina quasi dieci anni ma ha detto che non lo darà mai!:decoccio:
 
Re: le mie ex alfa

peccato intanto goditi le 75 :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: le mie ex alfa

è un gusto mio personale premetto pero credo che la giulietta sia stata la nasona piu bella in assoluto,ancora oggi quando ne vedo una...