Alfa GT 1.8 TS 16V - Distinctive - grigio magnesio - 2006

Grazie, anche a me piace davvero molto! Era un bel po di tempo che desideravo un'altra Alfa coupé, pensavo ad un'Alfetta Gtv o una Gtv o anche a ricomprare un'Alfa Sprint (ne ho avute 2.. Primo amore Alfa..) poi ho iniziato a ragionare sulla GT e mediando tra sogni e necessità ho trovato lei .
Con il Busso? Ultra wow! Anche questa volta, per me, è rimasto oggetto dei desiseri.. (vedi mediazione..) ma sono contento della scelta fatta.
Da guidare, con lo sterzo e le sospensioni che si ritrova, è fantastica (avevo già avuto una 156) e per soddisfare la voglia di prestazioni più cattive, a dire il vero, sto pensando di far montare un cambio con il rapporto finale più corto: la 1.8 è quella con le marce più lunghe, (5 marce) sia della 147 1.6 che della 2.0 t.s.!!
E se non bastasse, il 1.8 è il ts che meglio si presta alle elaborazioni ..
 
Qui in versione invernale con cerchi da 17".
 

Allegati

  • IMG_20191203_115018.jpg
    IMG_20191203_115018.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 199
  • Like
Reactions: kormrider
Che strazio....
 
Già, ..a 100 all'ora mia moglie si è capottata in un canale irriguo.. ma miracolosamente ne è uscita totalmente illesa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla faccia... l'importante è che si possa raccontare.. la macchina morto un papa ne arriva sempre un altro... Sprint, vedo che stai in provincia di Cuneo, stessa zona di @Rayman ma per caso conosci questo ricambista di savigliano?




snapshot_vi.raptor.ebaydesc.com_1628595546823.png
 
Ultima modifica: