Alfa GT 1.8 TS 16V - Distinctive - grigio magnesio - 2006

sprintveloce67

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2011
13
11
4
CN
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170cv
Altre Auto
Alfa GT 1.8 TS
Grazie, anche a me piace davvero molto! Era un bel po di tempo che desideravo un'altra Alfa coupé, pensavo ad un'Alfetta Gtv o una Gtv o anche a ricomprare un'Alfa Sprint (ne ho avute 2.. Primo amore Alfa..) poi ho iniziato a ragionare sulla GT e mediando tra sogni e necessità ho trovato lei .
Con il Busso? Ultra wow! Anche questa volta, per me, è rimasto oggetto dei desiseri.. (vedi mediazione..) ma sono contento della scelta fatta.
Da guidare, con lo sterzo e le sospensioni che si ritrova, è fantastica (avevo già avuto una 156) e per soddisfare la voglia di prestazioni più cattive, a dire il vero, sto pensando di far montare un cambio con il rapporto finale più corto: la 1.8 è quella con le marce più lunghe, (5 marce) sia della 147 1.6 che della 2.0 t.s.!!
E se non bastasse, il 1.8 è il ts che meglio si presta alle elaborazioni ..

sprintveloce67

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2011
13
11
4
CN
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170cv
Altre Auto
Alfa GT 1.8 TS
Qui in versione invernale con cerchi da 17".

Allegati

• IMG_20191203_115018.jpg
    IMG_20191203_115018.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 73
  • Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente