Alfa GT - 1.9 150Cv - Distinctive - Grigio stromboli - 2004

A

andrea

Utente Cancellato
Volevo rispiondere alla discussione, io monto i 17 della q2 sulla gt e ho anche montato la pedaliera in alluminio originale...

Allegati

• P1000265.JPG
    P1000265.JPG
    133.9 KB · Visualizzazioni: 96

BEPPEwrc

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2008
2
0
1
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1900
Ciao!e' bellissima,ma ti consiglio vivamente di cambiare i dischi.... Se sei uno,che piace tenere giu' il piede,con quei dischi,non fai tanta strada.io sto facendo l impianto frenante maggiorato,con pinze brembo a 4 pompanti,con attacco radiale,di una mitsubishi evo ix.con dischi speed emotion da 345mm.,al posto dei 284,originali.

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
Ciao!e' bellissima,ma ti consiglio vivamente di cambiare i dischi.... Se sei uno,che piace tenere giu' il piede,con quei dischi,non fai tanta strada.io sto facendo l impianto frenante maggiorato,con pinze brembo a 4 pompanti,con attacco radiale,di una mitsubishi evo ix.con dischi speed emotion da 345mm.,al posto dei 284,originali.
ciao, presentaci la tua!;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente