Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da Raffaello G, 16 Settembre 2013.

1. Salve :cool: vi presento la mia GT, presa circa un anno fa , con cerchi da 16" , interni in pelle nera, ed impianto bose. Tutto il resto è stato aggiunto da me :
    - Cerchi 18" Alfa Gt Sport
    - Pinze rosse Brembo
    - Assetto Eibach
    - Tubi Intercooler in acciaio
    - Filtro a pannello BMC
    - Stereo Doppio din Pioneer 8400 BT
    - Eliminato impianto bose e sostituito con impianto di mia creazione :)
    Al più presto metterò foto degli interni.
    Prossime modifiche, spoiler originale, distanziali, downpipe etc etc :lol2:
    foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania - 1foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania - 2foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania - 3foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania - 4foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania - 5foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania - 6foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania - 7foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania - 8foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania - 9foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania - 10foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania - 11foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania - 12

2. Sto caricando...

3. Adoro quei cerchi! Bella!!:eclipsee_Victoria:

4. Idem.
    Volevo dire la stessa cosa ;)

5. Minchia chi Lussu sta Machina!!;)

ci sono quei dischi e quelle pinze lucide ca manco i carabbineri!:lol2:

Complimenti Raffa!

6. Grazie :lol2::p

7. Puoi spigare quale è il vantaggio dei tubi dell'intecooler in acciaio?

8. Allora, io li ho principalmente sostituiti perché il tubo originale si stava lesionando, succede con il tempo dato che è soggetto a ripetuti gonfiamenti, infatti già dalla casa viene applicata una simil-stoffa con fascetta in plastica nei punti dove gonfia maggiormente. Con il tempo si formano dei buchi che oltre a farti perdere un po di prestazioni rischi di bruciare tutto il tessuto messo all'interno del cofano anteriore.
    In tutti i casi utilizzando un tubo in acciaio migliori il sistema di raffreddamento, se usi un tubo siliconico, risolvi poco perché anch'esso è soggetto a gonfiamenti.
    Un tubo in acciaio unito ad un buon filtro dell'aria magari a pannello della BMC o K&N riesci a percepire qualche miglioramento a livelli di prestazioni.
    Ovviamente nulla di esagerato. Il prossimo tubo in acciaio che farò è quello che va ad allacciare la turbina sperando di migliorare ancora le prestazioni.

9. Una favola:smiley_001: belan uno spettacolo di alfa:decoccio:

10. Stupenda, poi con quei cerchi!!! Non potevi scegliere di ,meglio!

11. spettacolo puro......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2