Alfa Gt - 1.9 JTDM 150 cv. - Nero - PR

francogt

Alfista principiante
9 Ottobre 2012
102
0
16
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
19 jtdM 150
ciao ragazzi forse un po' in ritardo ma vi presento la mia amante :D.la gt 150!!l'auto come si vede da foto e identica dal vivo,tenuta benissimo.monta i cerchi 18,interni pelle nera,navigatore originale marelli,e' del 2005 con 90,000 km alle spalle.per chi ha alfa nel sangue la gt a gusti miei e' bellissima. 012.jpg014.jpg015.jpg016.jpg

alfa gt 19 jtdm 150 nero

Veramente molto bella e ben tenuta. Complimenti!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie ragazzi dei complimenti.mi fa piacere che vi sia piaciuta,tra qualche mese montero' l'asseto per renderla ancora piu' gt!il problema sara' la rigidezza visto i cerchi da 18,che gia' ora e' rigidissima.vedremo:rolleyes:

Sempre bella una GT nera :smiley_001:...Con l'assetto poi diventa spaziale, anche come guidabilità! Il bello è sentire anche la polvere sull'asfalto!

ciao ragazzi forse un po' in ritardo ma vi presento la mia amante :D.la gt 150!!l'auto come si vede da foto e identica dal vivo,tenuta benissimo.monta i cerchi 18,interni pelle nera,navigatore originale marelli,e' del 2005 con 90,000 km alle spalle.per chi ha alfa nel sangue la gt a gusti miei e' bellissima.Visualizza allegato 94215Visualizza allegato 94216Visualizza allegato 94217Visualizza allegato 94218

Vista solo ora ma quanto è bella ed è tenuta veramente bene, complimenti è splendida: good . :