Alfa GT - 1.9 JTDm 150 CV - Distinctive - Nero Met - 2008 - Catania

Raffaello G

Nuovo Alfista
14 Settembre 2013
21
0
1
CT
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm 150 CV
Salve :cool: vi presento la mia GT, presa circa un anno fa , con cerchi da 16" , interni in pelle nera, ed impianto bose. Tutto il resto è stato aggiunto da me :
- Cerchi 18" Alfa Gt Sport
- Pinze rosse Brembo
- Assetto Eibach
- Tubi Intercooler in acciaio
- Filtro a pannello BMC
- Stereo Doppio din Pioneer 8400 BT
- Eliminato impianto bose e sostituito con impianto di mia creazione :)
Al più presto metterò foto degli interni.
Prossime modifiche, spoiler originale, distanziali, downpipe etc etc :lol2:
gt new.jpgCAM00269.jpgCAM00263.jpgCAM00262.jpgCAM00265.jpgCAM00261.jpgCAM00259.jpgCAM00260.jpgCAM00252.jpgCAM00254.jpgCAM00258.jpgCAM00266.jpg
 
Adoro quei cerchi! Bella!!:eclipsee_Victoria:
 
Salve :cool: vi presento la mia GT, presa circa un anno fa , con cerchi da 16" , interni in pelle nera, ed impianto bose. Tutto il resto è stato aggiunto da me :
- Cerchi 18" Alfa Gt Sport
- Pinze rosse Brembo
- Assetto Eibach
- Tubi Intercooler in acciaio
- Filtro a pannello BMC
- Stereo Doppio din Pioneer 8400 BT
- Eliminato impianto bose e sostituito con impianto di mia creazione :)
Al più presto metterò foto degli interni.
Prossime modifiche, spoiler originale, distanziali, downpipe etc etc :lol2:
Visualizza allegato 102662Visualizza allegato 102663Visualizza allegato 102664Visualizza allegato 102665Visualizza allegato 102666Visualizza allegato 102667Visualizza allegato 102668Visualizza allegato 102669Visualizza allegato 102670Visualizza allegato 102671Visualizza allegato 102672Visualizza allegato 102673



Minchia chi Lussu sta Machina!!;)

ci sono quei dischi e quelle pinze lucide ca manco i carabbineri!:lol2:

Complimenti Raffa!
 
Puoi spigare quale è il vantaggio dei tubi dell'intecooler in acciaio?
 
Allora, io li ho principalmente sostituiti perché il tubo originale si stava lesionando, succede con il tempo dato che è soggetto a ripetuti gonfiamenti, infatti già dalla casa viene applicata una simil-stoffa con fascetta in plastica nei punti dove gonfia maggiormente. Con il tempo si formano dei buchi che oltre a farti perdere un po di prestazioni rischi di bruciare tutto il tessuto messo all'interno del cofano anteriore.
In tutti i casi utilizzando un tubo in acciaio migliori il sistema di raffreddamento, se usi un tubo siliconico, risolvi poco perché anch'esso è soggetto a gonfiamenti.
Un tubo in acciaio unito ad un buon filtro dell'aria magari a pannello della BMC o K&N riesci a percepire qualche miglioramento a livelli di prestazioni.
Ovviamente nulla di esagerato. Il prossimo tubo in acciaio che farò è quello che va ad allacciare la turbina sperando di migliorare ancora le prestazioni.
 
Una favola:smiley_001: belan uno spettacolo di alfa:decoccio:
 
Stupenda, poi con quei cerchi!!! Non potevi scegliere di ,meglio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto