Alfa GT - 1.9 JtdM 150 CV - Nera - 2005 - BS

M

Masca

Utente Cancellato
17012011010.jpg 19012011016.jpg 17012011011.jpg 19012011015.jpg 17012011010.jpg

fari allo xeno e cerchi del 18..... che ne dite?

Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa GT - 1.9 JtdM 150 CV - Nera - BS

ciao!

dicci qualcosa in più sulla tua GT, sinceramente quei cerchi non mi fanno impazzire, ma va a gusti ;)

sinceramente l'ho presa usata e non riesco a capire se è distinctive o progressive o altro....e neanche se è jtd o jtdm... devo vedere sul libretto o cosa? perchè l'ho presa da privato e non da concessionaria.

Posso dirvi come ho detto prima e si vede dalle foto che ho montato fari allo xeno 6000k. Poi ho una centralina aggiuntiva che ogni tanto metto o tolgo visto che è facilissimo metterla o no, mi aggiunge circa 25 cv e quando l'ho su si che è una belva. hihi. Vi dico solo che con la centralina ho fatto una gara in pista con un mio amico che ha audi a5 sline 2.7 220cv. Le audi hanno marcia D ed S. Lui con la D non mi stava dietro infatti al primo rettilineo vedevo solo i suoi fari che si staccavano piano piano, al secondo rettilineho ha messo la S ed è riuscito a superarmi solo a 160 km/orari. Però la uso poco per paura di essere fermato :D hihi

- Informazione Pubblicitaria -

occhio a quello che scrivi, c'è un regolamento e non devi andare contro il codice della strada.

per il resto confermo : gran macchina la GT, io fossi in te farei un paio di altre migliorie al motore :D :D

la tua è sicuramente un jtdm, perchè sul GT è stato montato un solo motore diesel : il 1.9 16 valvole da 150 cv ;)

potrei sapere che migliorie potrei fare al motore?

filtro a pannello per farlo respirare meglio, e un bel DP, per far diminuire le temperature a cui lavora la turbina, queste sono la base ;)

dimmi nomi giusti e più o meno i prezzi per favore. Ma il filtro dopo non fa cambiare il rumore? e il dp non so cosa sia.

Rispondimi appena puoi che sono interessato :D

un filtro costa circa 70 - 80 euro, un dp circa 150 , e far cambiare il rumore a un diesel è un'impresa ardua :D

il dp è un tubo vuoto che si mette al posto del precatalizzatore, abbassa le temperature di esercizio della turbina.

in ogni caso, in questa sezione si dovrebbe parlare SOLO della tua GT, per parlare di modifiche meglio andare nella sezione motori, e meglio ancora usare la funzione "cerca" , trovi di sicuro diverse discussioni ;)

okok.... un ultima cosa e poi nn parlo piu di modifiche. Filtro a pannello si chiama?

X