sinceramente l'ho presa usata e non riesco a capire se è distinctive o progressive o altro....e neanche se è jtd o jtdm... devo vedere sul libretto o cosa? perchè l'ho presa da privato e non da concessionaria.
Posso dirvi come ho detto prima e si vede dalle foto che ho montato fari allo xeno 6000k. Poi ho una centralina aggiuntiva che ogni tanto metto o tolgo visto che è facilissimo metterla o no, mi aggiunge circa 25 cv e quando l'ho su si che è una belva. hihi. Vi dico solo che con la centralina ho fatto una gara in pista con un mio amico che ha audi a5 sline 2.7 220cv. Le audi hanno marcia D ed S. Lui con la D non mi stava dietro infatti al primo rettilineo vedevo solo i suoi fari che si staccavano piano piano, al secondo rettilineho ha messo la S ed è riuscito a superarmi solo a 160 km/orari. Però la uso poco per paura di essere fermato hihi
un filtro costa circa 70 - 80 euro, un dp circa 150 , e far cambiare il rumore a un diesel è un'impresa ardua
il dp è un tubo vuoto che si mette al posto del precatalizzatore, abbassa le temperature di esercizio della turbina.
in ogni caso, in questa sezione si dovrebbe parlare SOLO della tua GT, per parlare di modifiche meglio andare nella sezione motori, e meglio ancora usare la funzione "cerca" , trovi di sicuro diverse discussioni