Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

Arrivata anche ai 10.000 km, FERMATEMIIIIIIIIIIIII :D
Le news sono che ho preso da qualche tempo le frecce nere laterali della Novitec. Ora la vedo più slanciata!
 
Ciao sabryina io guido una GT Q2 complimenti la volevo pure io la Black line ke c'è la un vecchietto vicino casa mia identica alla tua se la tiene come sua moglie e uno spettacolo puro beh ti posso dire ti capisco la GT a qualcosa di diverso ti trasmette un qualcosa ke tipo appena arrivi sotto casa vorresti ripartire dimuovo e no fermarti mai certe volte e come se faresti sesso con lei e uno spettacolo ancora auguroni!!!
 
Ah io o fatto 3 volte sali e scendi dalla Germania dove mi trovo X lavoro fino in Sicilia con la GT e stata come una passeggiata beh sto anno vediamo se la panterona mi da le stesse emozioni io credo di sì anke se sono due generi di auto diverse ma il succo e quello!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao sabryina io guido una GT Q2 complimenti la volevo pure io la Black line ke c'è la un vecchietto vicino casa mia identica alla tua se la tiene come sua moglie e uno spettacolo puro beh ti posso dire ti capisco la GT a qualcosa di diverso ti trasmette un qualcosa ke tipo appena arrivi sotto casa vorresti ripartire dimuovo e no fermarti mai certe volte e come se faresti sesso con lei e uno spettacolo ancora auguroni!!!
Inizialmente cercavo anche io una Q2 ma poi ho visto questa, perfettamente nel mio budget e davvero ben tenuta. Quindi ho preferito optare per lei e non me ne sono pentita affatto.
La tengo come un gioiellino... e venerdì primo raduno per lei :)
Ora magari far sesso con la GT no... :D
 
Finalmente posso presentare la mia nuova Alfa! Una bellissima GT 1.9 JTDm BlackLine!
L'ho cercata, ricercata, spulciato ogni sito di annunci auto... Per poi trovarla a 50 km da casa.
L'ho ritirata ieri e fatti 75 km appena, ma me ne sono già innamorata persa. Ha solo 120.800 km, un gioiellino.
Non fate caso all'orario ma ho dovuto staccare la batteria. Già reimpostato tutto :D
Visualizza allegato 132534Visualizza allegato 132535Visualizza allegato 132536Visualizza allegato 132537
Bel modello lo conosco bene ottimo equipaggiamento
Finalmente posso presentare la mia nuova Alfa! Una bellissima GT 1.9 JTDm BlackLine!
L'ho cercata, ricercata, spulciato ogni sito di annunci auto... Per poi trovarla a 50 km da casa.
L'ho ritirata ieri e fatti 75 km appena, ma me ne sono già innamorata persa. Ha solo 120.800 km, un gioiellino.
Non fate caso all'orario ma ho dovuto staccare la batteria. Già reimpostato tutto :D
Visualizza allegato 132534Visualizza allegato 132535Visualizza allegato 132536Visualizza allegato 132537
 
20.000 km dopo...
4 turni in pista...
e taaaaaaante belle cosine!
Sempre più soddisfatta della scelta
 
  • Like
Reactions: alb_82
Pubblicità - Continua a leggere sotto