Alfa gt - 1.9 jtdm 150cv progression - grigio stromboli - 2008 - mb

pangione

Alfista principiante
27 Luglio 2012
145
24
19
43
mb
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Ciao, dopo che circa un anno fa dei simpaticoni mi hanno rubato l'adorata Giulietta (tutt'ora presente nel garage del club), apro questa discussione per presentarvi la mia nuova bambina. Presa da un annetto con circa 98000km ora ne ha 120k. Pagata relativamente poco, ci ho poi speso un bel po' per rimetterla in forma: distribuzione, 2 tagliandi, braccetti vari, semiasse revisionato, gomme..mi manca solo la frizione nella lista dei grandi lavori. L'auto mi piace molto, la qualità percepita è sicuramente più elevata rispetto alla giulietta. Tra le piccole modifiche apportate ho messo dei tappetini personalizzati, loghi quadrifoglio che sono un mio must e set di cerchi estivi tristar verniciati di nero lucido che stanno alla grande su questo modello a mio parere.

mXJbluo.jpg

FruLdKh.jpg

aBGJqqh.jpg

XUcMSzR.jpg

ydvOPwu.jpg

QrC71kY.jpg

hIW0YH7.jpg
 
Mi dispiace per la brutta storia che hai vissuto con la Giulietta, ma complimenti per la GT che è veramente un bel coupé.
 
Molto bella anche negli interni. Complimenti
 
Oh finalmente un gran ritorno... ma Giulietta che ti avevano rubato era la 1750??

La GT è qualcosa di straordinario.. io volevo la 1.8 Twin Spark...
 
ciao, la giulietta era un'onestissima 1.4 120cv tb che è un ottimo motore secondo me..io poi l'avevo modificata fino a farla sembrare una qv. Anch'io amo i motori a benzina, ma facendo un po' di km ho preferito optare per il più parsimonioso jtdm che va che è una bellezza comunque. Ti faccio, già che ci sono, i complimenti per la tua ex 145 che è splendida e in generale per la passione che hai, davvero contagiosa..
 
  • Like
Reactions: kormrider
La Giulietta e molto carina , ma la gt è un altro pianeta sicuro , la tua poi è proprio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto