Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Azzurro Opaco

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da FirstLineVideo, 16 Gennaio 2017.

1. #1FirstLineVideo,16 Gennaio 2017
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2017
    Salve a tutti sono onorato di far parte di questo Grande Club Alfa.
    Mi chiamo Daniele e sono il felice possessore di una piccola Alfa Gt Q2 :D
    Dal Suo acquisto ad oggi è decisamente cambiata ed innumerevoli sono le sue modifiche estetiche e meccaniche , assieme al completo restauro della vettura tra cui motore completamente rifatto e molto altro.
    Di seguito vi mostrerò le foto del suo cambiamento nel corso del tempo, assieme ad una lista approssimativa del lavoro effettuato su di essa.
    L'auto è ancora un Work In Progress !!
    Spero sia di vostro gradimento .

-Modifiche Estetiche:
    L'auto originale si presentava nella colorazione GRIGIO LIPARI , riverniciata completamente con colorazione
    AZZURRO OPACO.
    Limatura e lisciatura lamierini passaruota per ospitare cerchi in lega con una larghezza maggiore.
    Fari Anteriori modificati ARTIGIANALMENTE in Sicilia , adesso presentano una doppia lente per faro da 3,2 pollici,
    interno fari anteriori full black, con angel eyes a led , kit xeno 600k Abbaglianti-Anabbaglianti-Fendinebbia.
    Freccine Anteriori Oscurate.
    Freccine Laterai sostiutite con frecce oscurate.
    Fari Posteriori con catadriotti e retronebbia inferiori verniciati Full Black.
    Loghi Alfa Romeo Black And White.
    Tetto, Spechhietti, griglie, e spoiler sottoparaurti posteriore verniciati Nero Specchio.
    Modifica Paraurti posteriore per ospitare 4 scarichi Simoni Racing.
    Verniciatura Pinze Freno Blu Lucido con applicazione kit adesivi Alfa Romeo rifrangenti.
    Eliminazione Loghi.
    Cerchi in Lega Stance, Japan Racing Jr11 da 18 Pollici e 8,5j Concavi.
    5 Vetri Oscurati

-Modifiche Meccaniche:
    Restauro parti meccaniche, Motore Completamente rifatto assieme a Turbina, Volano Frizione.
    Modifica collettore aspirazione rimozione valvole Swirl.
    Eliminazione Fap e Catalizzatore .
    Scarico a 2 uscite libero con codini a quattro uscite.
    Filtro Aspirazione a Panello BMC.
    Asetto Q2 quindi a stelo corto con molle Ribassate Eibach meno 3,5.
    Dischi freno Ventilati Forati e Beffati Anteriori e Posteriori Race Max con pattini OMP.
    Modifica Centralina.

-Modifiche Interni:
    Stereo Doppio Din Alpine ics-x8 con modifica tunnel centrale per uscite usb.
    Grazie a tutti per l'Attenzione

L'auto è presente in alcuni video link qui di seguito:

Prima si presentava cosi' nella colorazione GRIGIO LIPARI poi pian piano .....
    Alfa Romeo Gt Q2
    Alfa Romeo Gt Q2
    Alfa Romeo Gt Q2  Interni
    Alfa Romeo Gt Q2

Poi il Cambiamento radicale ed ora tutto prende forma ...
    Alfa Romeo Gt q2 Stance

Alfa Romeo Gt Q2 Stance Opaco

Alfa Romeo Gt Q2 Nano Tech

Alfa Romeo Gt Q2 Tramonto

Alfa Romeo Gt q2 Tuning Stance

Alfa Romeo Gt q2 Clean Tuning

Alfa Romeo Gt q2 Japan Racing

Alfa Romeo Gt q2 Whater

foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Azzurro Opaco - 2

Winter Mode (orribile :D)

Alfa Romeo Gt Q2 Winter Mode

Alfa Romeo Gt q2 Winter

Alfa Romeo Gt q2 Winter

Non Voglio assillarvi ancora con le mie foto perché ne sono state fatte tantissime ed ho un repertorio molto vasto ma vi stuferei ;)
    Grazie ancora a tutti per la vostra attenzione spero vi piaccia sto cercando di completarla pian piano :D.
    Vi Lascio con questo scatto <3

foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Azzurro Opaco - 1

Prossimo Step Riverniciatura Cerchi Japan Racing in colorazione azzurra e nera molto particolare <3

A kormrider, cesdner, esodar1981 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Blu Oltremare - 2007 Alfa GT Garage 2 Novembre 2018
    Alfa gt - 1.9 jtdm 150cv progression - grigio stromboli - 2008 - mb Alfa GT Garage 5 Agosto 2016

3. Ciao, benvenuto! Complimenti per i video e per il gran lavoro ben fatto. Se mi permetti, l'unica cosa cosa che avrei evitato sono i fari con i led tondi che ricordano quelli della concorrenza. Altra cosa, secondo me ora non devi più fare modifiche che possano avere effetti negativi sull'estetica rendendola pacchiana. Aspettiamo altre foto e complimeti ancora

A FirstLineVideo piace questo elemento.
  4. Grazie . Quello che voglio evitare e renderla pacchiana . ma voglio resti elegante e seria ... potrei mettere molte altre foto ancora

A VURT piace questo elemento.
  5. I cerchi li lascerei di colore chiaro e le pinze freno rosse. Se trovi un'altra soluzione per i fari secondo me il frontale ne guadagna

6. Le pinze freno adesso sono blu lucido con logo alfa romeo rifrangente .. i cerchi sono una prova vorrei farli così foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Azzurro Opaco - 3

A esodar1981 piace questo elemento.
  7. foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Azzurro Opaco - 4

A kormrider, gigi83 e VURT piace questo elemento.
  8. Io lascerei questi della foto! Sono molto belli e più sobri

A savi.o e FirstLineVideo piace questo messaggio.
  9. Ragazzi se qualcuno li ha per la 159 sarei volentieri disposto a comprare, ad un prezzo onesto. Ed chi sa le dimensioni dei cerchi della q2 in alto? Ho letto che sono delle R18 8,5J ma ET? Se non sbaglio é un 30