FirstLineVideo

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2017
4
15
4
30
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 Q2
Salve a tutti sono onorato di far parte di questo Grande Club Alfa.
Mi chiamo Daniele e sono il felice possessore di una piccola Alfa Gt Q2 :D
Dal Suo acquisto ad oggi è decisamente cambiata ed innumerevoli sono le sue modifiche estetiche e meccaniche , assieme al completo restauro della vettura tra cui motore completamente rifatto e molto altro.
Di seguito vi mostrerò le foto del suo cambiamento nel corso del tempo, assieme ad una lista approssimativa del lavoro effettuato su di essa.
L'auto è ancora un Work In Progress !!
Spero sia di vostro gradimento .

-Modifiche Estetiche:
L'auto originale si presentava nella colorazione GRIGIO LIPARI , riverniciata completamente con colorazione
AZZURRO OPACO.
Limatura e lisciatura lamierini passaruota per ospitare cerchi in lega con una larghezza maggiore.
Fari Anteriori modificati ARTIGIANALMENTE in Sicilia , adesso presentano una doppia lente per faro da 3,2 pollici,
interno fari anteriori full black, con angel eyes a led , kit xeno 600k Abbaglianti-Anabbaglianti-Fendinebbia.
Freccine Anteriori Oscurate.
Freccine Laterai sostiutite con frecce oscurate.
Fari Posteriori con catadriotti e retronebbia inferiori verniciati Full Black.
Loghi Alfa Romeo Black And White.
Tetto, Spechhietti, griglie, e spoiler sottoparaurti posteriore verniciati Nero Specchio.
Modifica Paraurti posteriore per ospitare 4 scarichi Simoni Racing.
Verniciatura Pinze Freno Blu Lucido con applicazione kit adesivi Alfa Romeo rifrangenti.
Eliminazione Loghi.
Cerchi in Lega Stance, Japan Racing Jr11 da 18 Pollici e 8,5j Concavi.
5 Vetri Oscurati

-Modifiche Meccaniche:
Restauro parti meccaniche, Motore Completamente rifatto assieme a Turbina, Volano Frizione.
Modifica collettore aspirazione rimozione valvole Swirl.
Eliminazione Fap e Catalizzatore .
Scarico a 2 uscite libero con codini a quattro uscite.
Filtro Aspirazione a Panello BMC.
Asetto Q2 quindi a stelo corto con molle Ribassate Eibach meno 3,5.
Dischi freno Ventilati Forati e Beffati Anteriori e Posteriori Race Max con pattini OMP.
Modifica Centralina.

-Modifiche Interni:
Stereo Doppio Din Alpine ics-x8 con modifica tunnel centrale per uscite usb.
Grazie a tutti per l'Attenzione

L'auto è presente in alcuni video link qui di seguito:



Prima si presentava cosi' nella colorazione GRIGIO LIPARI poi pian piano .....
FullSizeRender.jpg

IMG_2935.JPG

IMG_0669.JPG

IMG_1140.JPG



Poi il Cambiamento radicale ed ora tutto prende forma ...
5.jpg



20161218_121751.jpg



20161220_131042.jpg



DSC_0044.JPG


modificata.jpg


20161217_182343.jpg





12669484_1214301218584854_4298512111848675197_n.jpg



IMG_6020.JPG



Mano gt.jpg


Winter Mode (orribile :D)

IMG_20170112_224625_062.jpg


20170107_141625.jpg


20170109_163838.jpg




Non Voglio assillarvi ancora con le mie foto perché ne sono state fatte tantissime ed ho un repertorio molto vasto ma vi stuferei ;)
Grazie ancora a tutti per la vostra attenzione spero vi piaccia sto cercando di completarla pian piano :D.
Vi Lascio con questo scatto <3

Logo alfa black.jpg


Prossimo Step Riverniciatura Cerchi Japan Racing in colorazione azzurra e nera molto particolare <3
 
Ultima modifica:
Ciao, benvenuto! Complimenti per i video e per il gran lavoro ben fatto. Se mi permetti, l'unica cosa cosa che avrei evitato sono i fari con i led tondi che ricordano quelli della concorrenza. Altra cosa, secondo me ora non devi più fare modifiche che possano avere effetti negativi sull'estetica rendendola pacchiana. Aspettiamo altre foto e complimeti ancora
 
  • Like
Reactions: FirstLineVideo
Ciao, benvenuto! Complimenti per i video e per il gran lavoro ben fatto. Se mi permetti, l'unica cosa cosa che avrei evitato sono i fari con i led tondi che ricordano quelli della concorrenza. Altra cosa, secondo me ora non devi più fare modifiche che possano avere effetti negativi sull'estetica rendendola pacchiana. Aspettiamo altre foto e complimeti ancora
Grazie . Quello che voglio evitare e renderla pacchiana . ma voglio resti elegante e seria ... potrei mettere molte altre foto ancora [emoji3]
 
  • Like
Reactions: VURT
I cerchi li lascerei di colore chiaro e le pinze freno rosse. Se trovi un'altra soluzione per i fari secondo me il frontale ne guadagna
 
Ragazzi se qualcuno li ha per la 159 sarei volentieri disposto a comprare, ad un prezzo onesto. Ed chi sa le dimensioni dei cerchi della q2 in alto? Ho letto che sono delle R18 8,5J ma ET? Se non sbaglio é un 30
 
Ogni tanto escono queste "perle rare" che vanno assolutamente riguardate....complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti davvero
ce l'hai ancora?