Alfa GT - 1.9 JTDM - Distinctive - Blu Misano - MI

Re: Alfa GT jtd Distinctive Blu

bella..piacerebbe anke a me abbassarla..ma ho paura di toccare ovunque!
cambia l'antenna!!

ps:mi smebra di averla già vista da qualke altra parte... :D


Ragazzi ho messo l'assetto Heibac 2 settimane fa ma solo perchè la mia GT la prendo nel week.. ora è piu bassa della lotus Exige del mio amico!! Insomma è visivamente stupenda ma non adatta ad un uso quotidiano (devi fare solo strade liscie..)
 
Re: Alfa GT jtd Distinctive Blu

Ragazzi ho messo l'assetto Heibac 2 settimane fa ma solo perchè la mia GT la prendo nel week.. ora è piu bassa della lotus Exige del mio amico!! Insomma è visivamente stupenda ma non adatta ad un uso quotidiano (devi fare solo strade liscie..)
presentala nel posto apposito!
Alfa.GT - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: Alfa GT jtd Distinctive Blu

come da vostro consiglio...antenna cambiata ma senza esagerare se no prendo solo Radio Mria.

Ciao a tutti
 
Re: Alfa GT jtd Distinctive Blu

come da vostro consiglio...antenna cambiata ma senza esagerare se no prendo solo Radio Mria.

Ciao a tutti

Così si fa!! Hai preso quella originale Alfa o qualcos'altro? Io con quella corta originale nn ho mai avuto problemi di ricezione...
 
Re: GT - 1.9 JTDM - Distinctive - Blu Misano - MI

bellissima !!!!
la mia e identica alla tua !!!!
ma con cerchi q2 da 18 e senza l'assetto !!!!
ps la mia quando l'ho comprata era uguale !!!!
come va l'assetto ??? tocca ovunque ????
ciao
 
Re: GT - 1.9 JTDM - Distinctive - Blu Misano - MI

Colore stupendo, dopo il bianco (come ho scelto io) il colore che si abbina meglio agli interni rossi che amo!
 
Re: GT - 1.9 JTDM - Distinctive - Blu Misano - MI

stupendo il punto di blu... che blu e'?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GT - 1.9 JTDM - Distinctive - Blu Misano - MI

ciao, non serve dirti che hai fatto bene a comprare una Gt al posto di un'anonima a3...
anche a me interessa l'asseto, quanto l'hai pagato? come ti trovi, e' troppo dura?