Alfa GT - 1.9 JTDM - Distinctive - Grigio Stirling - 2005 - Roma

Andreatooth

Alfista principiante
20 Luglio 2007
71
2
9
42
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.9 JTDM-2
Ebbene anche io ho acquistato a giugno di questa estate un'alfa GT. A breve posterò qualche foto, perchè a dire il vero non ne ho fatte molte. Ho perso più tempo a guidarla che a guardarla.
E' più o meno completa, int in pelle nera, navigatore, tel. E' usata e l'ho comprata quando aveva 80.000 km ca. Sempre tagliandata. L'ultimo l'ho fatto da poco.
Ha tre pecche purtroppo
1- cerchi in lega da 15 con pneumatici da 195. Un pianto
2- il finestrino destro dà problemi- vedere discussione relativa all'alzavetri
3- il para post è leggermente rovinato. A sentire l'ex proprie a causa dei sassolini. A me sembra strano poi vi farò vedere.
Per il resto è perfetta e comodissima.
un saluto
 
Bè Andrea, aspettiamo le foto allora .: Foto :.

Però quei cerchi da 15" mi suonano strani, cioè, esce di serie coi 16" se non sbaglio ...
 
infatti credo anche io che il proprietario abbia fatto una specie di furbata sostituendoli su un'altra vettura dell'azienda. Come trovo un 'occasione li cambio e metto i 17
 
infatti credo anche io che il proprietario abbia fatto una specie di furbata sostituendoli su un'altra vettura dell'azienda. Come trovo un 'occasione li cambio e metto i 17
Essì credo che sia come dici tu.. mai vista una gt con i 15" e credo anche che ci stia maluccio.. vai con i 17 multirazza :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Essì credo che sia come dici tu.. mai vista una gt con i 15" e credo anche che ci stia maluccio.. vai con i 17 multirazza :)

Concordo!! Ne ho vista una in riviera un paio d'anni fa coi cerchi da 15" a fori larghi (che io avevo sul 145) e nn era proprio il massimo...:eek: Nn si può neanche dire che avesse le termiche xchè era piena estate.
Ciao ciao