Si purtroppo se ad ogni minimo grazzio la portiamo dal carrozziere in poco tempo ci troviamo per strada anche io mi trovo nella tua stessa situazione...ogni giorno mi trovo sempre dei regalini aspetto un pò e poi faccio un lavoro ben fatto più avanti senno son........:decoccio:ci rinuncio..la GT è pina di segni di sportellate, poi caricando dei cartoni i è graffiato il para postoba abbastanza assurda x altro..), volevo farla sistemare ma sarebbe come buttare dei soldi dal carroziere visto ke il giorno dopo sarebbe =...me la tengo così com'è e basta..
beh ma ragazzi.. parcheggiatele vicino ad auto di grossa cilindrata.. a bmw nuove.. o audi.. o simili.. la state sicuri che non parte la sportellata!
se la parcheggiate vicino ad una panda dell'80.. se ne sbattono e vi taminano la macchina di botte.. fate un km in più ma salvate la carrozzeria!
Guarda che esiste gente che definir cani è poco anzi i cani sono molto più intelligenti Una volta ho assistito ad una scena incredibile: uno è uscito da un park e con una semplice manovra ha letterelmente spaccato il paraurti posteriore di un'altra vettura ovviamente non è neanche sceso ed è anzi andato via subito ed io come uno stupido non ho pensato neanche a prendere il numero di targa che peccato ma in quel momento non mi è venuto proprio in menteFidati che serve a poco... Lo dico per esperienza. Io parcheggio pure dove non c'è nessuno, nei parcheggi più sperduti dei centri commerciali... Ad un km dall'ingresso. Chissà com'è, quando esco, qualcuno è passato di lì oppure la tedescona ha ceduto il posto a chissà quante altre vetture... :smiley_029:
Guarda che esiste gente che definir cani è poco anzi i cani sono molto più intelligenti Una volta ho assistito ad una scena incredibile: uno è uscito da un park e con una semplice manovra ha letterelmente spaccato il paraurti posteriore di un'altra vettura ovviamente non è neanche sceso ed è anzi andato via subito ed io come uno stupido non ho pensato neanche a prendere il numero di targa che peccato ma in quel momento non mi è venuto proprio in mente