Si purtroppo se ad ogni minimo grazzio la portiamo dal carrozziere in poco tempo ci troviamo per stradaci rinuncio..la GT è pina di segni di sportellate, poi caricando dei cartoni i è graffiato il para postoba abbastanza assurda x altro..), volevo farla sistemare ma sarebbe come buttare dei soldi dal carroziere visto ke il giorno dopo sarebbe =...me la tengo così com'è e basta..
beh ma ragazzi.. parcheggiatele vicino ad auto di grossa cilindrata.. a bmw nuove.. o audi.. o simili.. la state sicuri che non parte la sportellata!
se la parcheggiate vicino ad una panda dell'80.. se ne sbattono e vi taminano la macchina di botte.. fate un km in più ma salvate la carrozzeria!
Guarda che esiste gente che definir cani è poco anzi i cani sono molto più intelligentiFidati che serve a poco... Lo dico per esperienza. Io parcheggio pure dove non c'è nessuno, nei parcheggi più sperduti dei centri commerciali... Ad un km dall'ingresso. Chissà com'è, quando esco, qualcuno è passato di lì oppure la tedescona ha ceduto il posto a chissà quante altre vetture... :smiley_029:
Guarda che esiste gente che definir cani è poco anzi i cani sono molto più intelligentiUna volta ho assistito ad una scena incredibile: uno è uscito da un park e con una semplice manovra ha letterelmente spaccato il paraurti posteriore di un'altra vettura
ovviamente non è neanche sceso ed è anzi andato via subito ed io come uno stupido non ho pensato neanche a prendere il numero di targa che peccato ma in quel momento non mi è venuto proprio in mente
![]()