Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

e son di nuovo coi 16...+ scattante, ma decisamente + brutta!:(
 
Proprio brutta non può essere... Metti due foto e ci togliamo il dubbio :D
 
Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

ci rinuncio..la GT è pina di segni di sportellate, poi caricando dei cartoni i è graffiato il para postoba abbastanza assurda x altro..), volevo farla sistemare ma sarebbe come buttare dei soldi dal carroziere visto ke il giorno dopo sarebbe =...me la tengo così com'è e basta..
Si purtroppo se ad ogni minimo grazzio la portiamo dal carrozziere in poco tempo ci troviamo per strada:mad: anche io mi trovo nella tua stessa situazione...ogni giorno mi trovo sempre dei regalini:confused: aspetto un pò e poi faccio un lavoro ben fatto più avanti senno son........:decoccio:
 
confermo onKA... con i 16 è inguardabile (visto che la mia GT è ormai uguale alla tua)!!

Giuro che non l'ho fatto apposta a copiarti!

Cmq sto cercando disperatamente i 17 (mannaggia a me e a quando li ho dati via per i 16!!!).
 
beh ma ragazzi.. parcheggiatele vicino ad auto di grossa cilindrata.. a bmw nuove.. o audi.. o simili.. la state sicuri che non parte la sportellata!

se la parcheggiate vicino ad una panda dell'80.. se ne sbattono e vi taminano la macchina di botte.. fate un km in più ma salvate la carrozzeria!
 
Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

beh ma ragazzi.. parcheggiatele vicino ad auto di grossa cilindrata.. a bmw nuove.. o audi.. o simili.. la state sicuri che non parte la sportellata!

se la parcheggiate vicino ad una panda dell'80.. se ne sbattono e vi taminano la macchina di botte.. fate un km in più ma salvate la carrozzeria!

Fidati che serve a poco... Lo dico per esperienza. Io parcheggio pure dove non c'è nessuno, nei parcheggi più sperduti dei centri commerciali... Ad un km dall'ingresso. Chissà com'è, quando esco, qualcuno è passato di lì oppure la tedescona ha ceduto il posto a chissà quante altre vetture... :smiley_029:
 
Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

Fidati che serve a poco... Lo dico per esperienza. Io parcheggio pure dove non c'è nessuno, nei parcheggi più sperduti dei centri commerciali... Ad un km dall'ingresso. Chissà com'è, quando esco, qualcuno è passato di lì oppure la tedescona ha ceduto il posto a chissà quante altre vetture... :smiley_029:
Guarda che esiste gente che definir cani è poco anzi i cani sono molto più intelligenti:mad: Una volta ho assistito ad una scena incredibile: uno è uscito da un park e con una semplice manovra ha letterelmente spaccato il paraurti posteriore di un'altra vettura:mad: ovviamente non è neanche sceso ed è anzi andato via subito ed io come uno stupido non ho pensato neanche a prendere il numero di targa che peccato ma in quel momento non mi è venuto proprio in mente:mad:
 
Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

Guarda che esiste gente che definir cani è poco anzi i cani sono molto più intelligenti:mad: Una volta ho assistito ad una scena incredibile: uno è uscito da un park e con una semplice manovra ha letterelmente spaccato il paraurti posteriore di un'altra vettura:mad: ovviamente non è neanche sceso ed è anzi andato via subito ed io come uno stupido non ho pensato neanche a prendere il numero di targa che peccato ma in quel momento non mi è venuto proprio in mente:mad:

visto anch'io.. con una gt dietro pure.. solo che fortunatamente il muso della gt è molto elastico.. e non s'è rotto niente.. ma è stata manovra incredibile..

ovviamente davanti uno con auto semi-distrutta

scusate per l'ot
 
Vabbè... Lasciamo perdere l'argomento sennò ci viene l'acidità di stomaco... Torniamo alla belva:

Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo il mondo è pieno di cretini!!

tornando a parlare della GT di onka: con i 16 sarà bruttina, però è più scattante e ti consuma meno : caccia via :D