Alfa Gt - 1.9 Jtdm - Q2 - Nero Carbonio - Vr - 08

Re: Alfa GT Q2 1.9 JTDm Nero Carbonio 2008 VR

molto bella!!
Grazie e ricambio subito i complimenti alla tua...e le foto? Certo che le pinze rosse...ke belle ke sono!:decoccio:
 
Re: La GaTTona;)

Io ho scelto un altro allestimento, ma devo dire che colore interni, colore esterno e sopratutto Q2 sono il massimo che possa abbellire questa opera d'arte. :)
Complimenti per la scelta, trattala bene, sotto quel cofano batte un cuore e c'è un'anima ALFA.
 
Re: La GaTTona;)

Io ho scelto un altro allestimento, ma devo dire che colore interni, colore esterno e sopratutto Q2 sono il massimo che possa abbellire questa opera d'arte. :)
Complimenti per la scelta, trattala bene, sotto quel cofano batte un cuore e c'è un'anima ALFA.
Caro Gargamella, sin da quando presi la patente, nel lontano 198...(beh lasciamo stare le date!) ho trattato tutte le car con venerazione somma, anke qlle:WC:...figurati ora come posso trattare la mia GaTTona...:):eclipsee_Victoria:ciao e complimenti anke alla Tua!:decoccio:
 
Re: La GaTTona;)

beh che dire ecco un'altro felice possessore di GTQ2......... fa paurissima.... la mia è grigio lipari....


l'unica cosa che le manca sono i fari anteriorri GTASTYLE.......... o BLACKLINE..... caxxo me rode che l'amico mio ce l'ha e io no.......


complimentonissimi alla Vetturetta!!!!!!!! :) :)
 
Re: La GaTTona;)

Io ho scelto un altro allestimento, ma devo dire che colore interni, colore esterno e sopratutto Q2 sono il massimo che possa abbellire questa opera d'arte. :)
Complimenti per la scelta, trattala bene, sotto quel cofano batte un cuore e c'è un'anima ALFA.
Sul fatto di trattarla coi guanti bianchi ci puoi mettere la mano sul fuoco!!!:) Ciao e complimenti anke alla Tua GaTTona!:decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: La GaTTona;)

Complimenti hai una un'anima gemella bellissima!!!
Ottimo allestimento fai anche invidia alla mia "Tigre".... ma lo dico a bassa voce se no non mi fasentire più il suo ruggito!!
Mi sono iscritto oggi e sono sorpreso di aver trovato una comunity (e soprattutta una ragazza) che hanno una passione naturale per il MITO ALFA proprio come me!!!!

complimenti ancora!!!!
 
Re: La GaTTona;)

complimenti arcadia.....una favolosa musona!:liebe028:
 
Re: La GaTTona;)

Complimenti hai una un'anima gemella bellissima!!!
Ottimo allestimento fai anche invidia alla mia "Tigre".... ma lo dico a bassa voce se no non mi fasentire più il suo ruggito!!
Mi sono iscritto oggi e sono sorpreso di aver trovato una comunity (e soprattutta una ragazza) che hanno una passione naturale per il MITO ALFA proprio come me!!!!

complimenti ancora!!!!
Grazie e giro subito i complimenti anke alla tua "Tigre"...mi sono sorpresa un po' anke io, xkè pur essendo da sempre appassionata di motori, nn pensavo ke la GT mi avrebbe folgorata in qsto modo...:decoccio:alla prox! Ciao Sara;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: La GaTTona;)

Ciao Arcadia...complimenti da un altro Q2ista come te...davvero bella!!! ciao :-D