Alfa GT - 1.9 mjt - Blu - 2004 - Roma

WARMAN

Nuovo Alfista
17 Novembre 2008
22
0
1
37
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 multijet
*arriva sgommando e parcheggiando come ace ventura*:lol2:
Sapete ragazzi? Non sono ancora appassionato come voi e non sono esperto in alfa romeo ma presto lo diventerò era un anno dopo l'acquiesto della mia r1 che mettevo da parte soldi per comprarmi una macchina...
ero interessato a diverse makkinette quando all'improvviso... eccola... Nuvolari...
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png


l'ho trovata ai confini con la germania sono partito un sabato mattina e il sabato sera l'ho riportata a roma!!! immatricolata il 16/06/2004 hahah a 9500 euro gliel'ho sfilata ha 70000km che ne pensate? *attende complimenti*:grinser002: :grinser002: :grinser002:
600 euro di passaggio di proprietà e 525 di assicurazione (intestata a mamma perchè ho 21 anni) e passa la paura!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo GT 1,9 multijet

complimenti!

magari quando hai tempo metti altre foto
 
Re: Alfa Romeo GT 1,9 multijet

aspetta aspetta le sto a mette
 
Re: Alfa Romeo GT 1,9 multijet

maagri emtti anche il titolo giusto come da sezione!
bello l'alfatex chiaro!
che cerchi hai?

pagata davvero pochissimo!
 
Re: Alfa Romeo GT 1,9 multijet

adesso mi devi dire come hai fatto a comprarla a quella cifra !!!!

se vuoi anche via MP , ma me lo devi dì !!! :D
 
hehe tanta tanta pazienza... sono andato su in contanti dopo averci chiarito bene per telefono e gli ho detto se è questo prendili e chiudiamo la storia se no che ti devo dire dalla ad un concessionario... anke se secondo me ci ha rimesso un macello perchè con la furto e incendio me l'hanno valutata 15'000 euro... sono contento^^
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo GT 1,9 multijet

maagri emtti anche il titolo giusto come da sezione!
bello l'alfatex chiaro!
che cerchi hai?

pagata davvero pochissimo!
i cerchi purtroppo sono i 16 che appena finisco le gomme (NUOVE) convertirò o con i mille razzi o con qualche cerchio che ci stà bene^^