Alfa GT 1.9JTDm 150cv progression Grigio lipari 2008 AN

Molto bella complimenti,la gt nera e meravigliosa!!!per i mozzi un po arruginiti e normale,anche io quando ho preso la musona a km 0,la tenevano all'esterno e ho notato che si era formata un po di ruggine sui mozzi. Un a passata leggera con la carta vetro e risolvi il problema.Ciao e complimenti ancora per il tuo ottimo acquisto
Ps: Fai un pensierino per un bel cerchio da 18,migliora esteticamente e a prestazioni non perde quasi nulla...
 
a volte mi spiace anche parcheggiarla e doverla lasciare per strada...

E' una cosa che fa stare male anche me...e ormai ha già tre anni e mezzo...quindi preparati!! Gran carro!! Nn potrei dire diversamente, la mia era praticamente uguale...:decoccio:
 
Come promesso posto le nuove foto:

001 - Fronte.jpg 002 - SX1.jpg 003 - SX2.jpg 004 - SX3.jpg 005 - SX4.jpg 006 - Interni1.jpg 007 - Interni2.jpg 008 - Interni3.jpg 009 - Interni4.jpg 010 - Interni5.jpg 011 - SX5.jpg 012 - Retro1.jpg 013 - Retro4.jpg 014 - Retro3.jpg 015 - Retro2.jpg 016 - DX1.jpg 017 - DX2.jpg 018 - DX3.jpg 019 - DX4.jpg 020 - DX5.jpg

Sono molte, ma avevo appena finito di lavare la macchina e lucida così non ho resistito!!

Ringrazio tutti per i commenti positivi e i consigli che mi avete dato... sto già pensando a qualche piccola modifica... come l'antenna!!
 
a questo punto cosa dovremmo scrivere ......?????'
di tutto e di piu' !!!!!!
bella come sempre superlativa <!!!!!
 
mamma che bellezza! mi raccomando tirala su con "educazione", non la trattare mai male eh! complimentissimi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ke invidia quei baffi e quel pomello...