Alfa GT - 1.9JTDm - BlackLine Distinctive - Nero Carbonio - 2007 - Napoli

bella!
mi piace troppo la serie 1...ma mi "accontento" della mia serie 0.... .: old :.
:grinser026: :eclipsee_steering:
 
:decoccio:Buondì a tutti, purtroppo sono stato fuori...sede per un po' e nn ho potuto rispondere subito, in merito a Tode le foto le ho prima ridimensionate 640x480 con un qualsiasi edit x foto :); x Linux ti specifico che anche questa ha i cerchi da 18' :); x accaemme in questo periodo come specificato sopra nn ero quasi mai online, x l'altra cosa si tratta di inserire una centralina aggiuntiva che rende l'auto + scattante gia' a bassissimi regimi aumentando la potenza di circa 25/30 CV e nello stesso tempo diminuendo i consumi in modo vistoso. La cosa buona è che la spesa( circa 400E) la fai solo una volta perchè poi la puoi staccare e portarla su di un'altra auto TD e così via :).
 
Maverik71 ha detto:
x Linux ti specifico che anche questa ha i cerchi da 18' :)
cambia solo il disegno... personalmente preferisco i Q2 ma è una questione di puro gusto personale...

ps io avrei coperto le targhe... (cancellandole con un banale photo editor)
 
Quoto Fransis ed aggiungo: Occhio con 'ste centraline "aggiuntive" ...

Non fanno altro che bypassare i segnali di avaria del BC: Molto meglio una rimappa "ben fatta" ! .:blink:.
 
bella macchina veramente! ma quante GT ou.... sono ricercatissime!
 
Maverik71 ha detto:
Che dire, sono alfista da 10anni, l'auto parla da sola, per completezza di informazione, come nelle due auto in precenza da me avute anche in questa ho montato una centralina aggiuntiva per portare i cavalli da 150 a 180....."SPETTACOLARE!"

L'ho presa identica alla tua, come optional ho messo il sedile passeggero regolabile in altezza, il FAP e il Bluetooth. Tu? Mi arriverà a metà Maggio... :decoccio:
 
Auguri .: Clap :., anche quella che ho io ha il sedile pass regolabile e ha anche i sensori parcheggio posteriori x il resto......... a presto vederla in "garage".........
 
auguri maverik..........nero il GT diventa di una aggressività unica :grinser021:
 
:grinser021:...soprattutto questa nuova tinta di "nero carbonio" rispetto a quella classica pastello non metal o quella nero metallizzato di prima che sembrava + il colore di una melanzana...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BELLAAA...

cerchi e cromature completano il quadro...

davvero bella...complimenti...

si vede che sei alfista da tanto tempo!! :)