Alfa GT - 1.9JTDm - BlackLine Distinctive - Nero Carbonio - 2007 - Napoli

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da Maverik71, 4 Aprile 2007.

1. bella!
    mi piace troppo la serie 1...ma mi "accontento" della mia serie 0.... .: old :.
    :grinser026: :eclipsee_steering:

2. :decoccio:Buondì a tutti, purtroppo sono stato fuori...sede per un po' e nn ho potuto rispondere subito, in merito a Tode le foto le ho prima ridimensionate 640x480 con un qualsiasi edit x foto :); x Linux ti specifico che anche questa ha i cerchi da 18' :); x accaemme in questo periodo come specificato sopra nn ero quasi mai online, x l'altra cosa si tratta di inserire una centralina aggiuntiva che rende l'auto + scattante gia' a bassissimi regimi aumentando la potenza di circa 25/30 CV e nello stesso tempo diminuendo i consumi in modo vistoso. La cosa buona è che la spesa( circa 400E) la fai solo una volta perchè poi la puoi staccare e portarla su di un'altra auto TD e così via :).

3. cambia solo il disegno... personalmente preferisco i Q2 ma è una questione di puro gusto personale...

ps io avrei coperto le targhe... (cancellandole con un banale photo editor)

4. Quoto Fransis ed aggiungo: Occhio con 'ste centraline "aggiuntive" ...

Non fanno altro che bypassare i segnali di avaria del BC: Molto meglio una rimappa "ben fatta" ! .:blink:.

5. bella macchina veramente! ma quante GT ou.... sono ricercatissime!

6. L'ho presa identica alla tua, come optional ho messo il sedile passeggero regolabile in altezza, il FAP e il Bluetooth. Tu? Mi arriverà a metà Maggio... :decoccio:

7. Auguri .: Clap :., anche quella che ho io ha il sedile pass regolabile e ha anche i sensori parcheggio posteriori x il resto......... a presto vederla in "garage".........

8. auguri maverik..........nero il GT diventa di una aggressività unica :grinser021:

9. :grinser021:...soprattutto questa nuova tinta di "nero carbonio" rispetto a quella classica pastello non metal o quella nero metallizzato di prima che sembrava + il colore di una melanzana...

10. BELLAAA...

cerchi e cromature completano il quadro...

davvero bella...complimenti...

si vede che sei alfista da tanto tempo!! :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa GT - 2.0 16V - Distinctive - 2008 Alfa GT Garage 18 Dicembre 2018
Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Blu Oltremare - 2007 Alfa GT Garage 2 Novembre 2018
Alfa GT - 2.0 JTS 165cv Alfa GT Garage 5 Agosto 2017