Alfa GT - 1.9jtdm - Chiaia di luna - TP

si onka, condivido pienamente il tuo ragionamento... ognuno ha delle priorità molto più importanti su cui dedicare i propri fondi.. e su questo non ci piove...

X Enzo:secondo me 12000 per gli xeno non vanno bene,pensaci un pò su prima e fatti dare qualche consiglio da qualcuno,ciao.
si... in effetti ci devo pensare un pò su perchè è una graduazione di colore un pò particolare,mediterò un pò su... però per la mia gt stanno davvero bene con questa tonalità mezza violetta... l'unica cosa che mi frena è semi possono fare paranoie le fdo:rolleyes:
:decoccio:
 
complimenti per la macchina.
per le gomme io prima di dare giudizi aspetterei di vedere quanti km fai e poi se ne può parlare.

per gli xenon da 12000 forse stai c...... fuori dalla tazza, perche le fdo come ti vedono fanno tana libera tutti. l'effetto estetico è ottimo, ma il ritiro del libretto è meglio di no che dici.
cmq dipende anche dalla zona che bazzichi magari dalle tue parti a queste cose non badano.

per i copripinza hai pensato a colorarle direttamente, secondo me i copripinza sono troppo grossi e brutti da vedere, te lo dice uno che all'inizio li stava comprando.

per i fanali fumè vai tranquillo è una modifica che vorrei fare anche io, danno più sportività alla GT.

lo spoiler della linea accessori ci avevo pensato anche io ma non vorrei rovinare la linea della GT, al massimo lo spoiler sul lunotto della novitec

per il 00__00 è troppo fico ci vuole sotto la GT è fatto apposta per lei
 
io ho le pirelli pZero Rosso sui 18.
Ma sui 16 ho le hankook, anche se non ricordo che tipo!
 
:lol2::lol2:
grande iba...:eclipsee_Victoria: ottima idea, mi stò convincendo sempre di più, al più presto li prendo.. che sarà sarà...:)
 
:lol2::lol2:
grande iba...:eclipsee_Victoria: ottima idea, mi stò convincendo sempre di più, al più presto li prendo.. che sarà sarà...:)

ah non so cosa.. non c'è neanche un mio post.. lol

cosa si parlava di assetto? son andato offtopic si? :lol2:
 
ah non so cosa.. non c'è neanche un mio post.. lol

cosa si parlava di assetto? son andato offtopic si? :lol2:
Si parlava del fatto che Enzo voleva montare i fari allo Xenon, e il tuo post e' stato eliminato da me poiche' non l'ho ritenuto utile, vedi la mia motivazione.

Alfa GT - 1.9jtdm - Chiaia di luna - TP
 
ciao ti do un cosiglio.. considerando che i fari della gt nn sono di vetro consiglio di nn mettere quel tipo di xeno i miei con i 7000k si sono lesionati.. e fidati nn è bello a vedere..ora a te decidere.. e fatti i conti che ogni faro costa 380 euro cambiato recendemente.. e quelli predisposti xeno con lente costano 850 su internet anche 660 l'uno..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ti do un cosiglio.. considerando che i fari della gt nn sono di vetro consiglio di nn mettere quel tipo di xeno i miei con i 7000k si sono lesionati.. e fidati nn è bello a vedere..ora a te decidere.. e fatti i conti che ogni faro costa 380 euro cambiato recendemente.. e quelli predisposti xeno con lente costano 850 su internet anche 660 l'uno..

in che senso " i tuoi si sono lesionati"????