Alfa gt 3.2 v6(busso)-luxury-grigio lipari-2003-sa

è vero eri al solito aeroporto chiuso per farti fare i test vettura...

Indicaci pure il circuito..
Sono curioso
 
vallelunga la conosci????? x caso metti in dubbio quello che dico
 
Visto che mi hanno eliminato una foto senza motivo :confused::confused: la rimetto insieme ad altre che mostrano le modifiche effettuate e i rattoppi sulla plancia :WC::WC:
P.S.: chiedo scusa se le foto sono orribili ma sono state fatte con un Iphone.
 

Allegati

  • IMG_0351.jpg
    IMG_0351.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 163
  • IMG_0352.jpg
    IMG_0352.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 132
  • IMG_0353.jpg
    IMG_0353.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 134
  • IMG_0354.jpg
    IMG_0354.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 137
  • IMG_0355.jpg
    IMG_0355.jpg
    108.5 KB · Visualizzazioni: 129
  • IMG_0356.jpg
    IMG_0356.jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 147
  • IMG_0357.jpg
    IMG_0357.jpg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_0358.jpg
    IMG_0358.jpg
    84.4 KB · Visualizzazioni: 130
  • IMG_0360.jpg
    IMG_0360.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 134
  • IMG_0361.jpg
    IMG_0361.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 137
Ultima modifica da un moderatore:
vallelunga la conosci????? x caso metti in dubbio quello che dico

e qua ti volevo!
Non esiste tracciato in Italia che permetta ad un 3.2 busso di raggiungere quella velocità in rettilineo semplicemente perchè no esiste un rettilineo cosi lungo neanche a Monza ci si arriva, le moto da GP arrivano a fine rettilineo a 220 230km/h a Vallelunga questo denota la tua completa ignoranza in materia, hai provato a prendermi per i fondelli ma forse qua c'è gente un pochino più sveglia e informata.. ;)


La foto è l'ennesima foto che viola il CDS ed il nostro regolamento da te sottoscritto in fase di registrazione.

Se non ti sta bene il regolamento sei libero di frequetare altri forum, se vedo ancora quella foto sul nostro forum verrai escluso come da regolamento per 3 giornate /o definitivamente.

Saluti
per qualsiasi chiarimento usa la messaggistica privata.
 
Ultima modifica:
Visto che mi hanno eliminato una foto senza motivo :confused::confused: la rimetto insieme ad altre che mostrano le modifiche effettuate e i rattoppi sulla plancia :WC::WC:
P.S.: chiedo scusa se le foto sono orribili ma sono state fatte con un Iphone.
se avevi un nokia venivano bene! :eclipsee_Victoria: :grinser002:
cmq che motore!!
pccato x la plancia..alfa si perde sempe in ste str...anezze.. :WC:
 
E' vero peccato per la plancia....cmq anche solo i sedili in pelle pieno di fiore sono stupendi....mi ricordo quando uscì la gt, dal concessionario ce ne era una in alllestimento luxury, e mi innamorai dei sedili.
Perchè non li fanno più??
 
Penso per contenere i costi di produzione.. la pelle pieno fiore costa assai :)
 
visto che in questo forum nn si puo nemmeno "scherzare" nn mettero piu quella foto anche se scrivendoci sotto circuito di Nardo (ITALIA BARI) oppure autobahn tedesca forse nn ci sarebbe stato questo battibecco tra me e j.key (ho scritto apposta Vallenlunga per vedere cosa rispondevi basta fare i bambini)

come promesso ecco il video del sound con supersprint nn omologato
Prego scrivere i vostri pareri cmq manca ancora il centrale libero:lol2::lol2:
 
Ultima modifica:
la risposta di jkay a primo impatto potrebbe sembrare chissachè....rifletti:
i forum sono sorvegliati continuamente dalle forze dell'ordine, ed avere discussioni in cui si invoglia a violare il cds mettendo in repentino pericolo la vita propria ed altrui è motivo di chiusiura del forum stesso.
capisco che a te ben poco importa, ma qui ci sono persone che condividono emozioni, amicizie e non sono qui per fare solo i fighi con la lancetta del contakm.

è un principio cardine di questo forum se a te sta bene puoi essere dei nostri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
attenzioni io nn faccio il figo col contakm e tanto meno voglio la chiusura del forum o invogliare qualcuno a infrangere il cds, xo visto che nn avevo specificato dove avevo raggiunto tale velocita (poteva essere benissimo una pista o un' aeroporto) in buona fede pensavo che nn fosse importante, ho solo inserito una foto niente altro..
credevo che in questo forum (a differenza di altri) c'erano moderatori un poco piu UMILI ke nn si mettono a puntualizzare su ogni cosa (J.KAY potevi benissimo mandare un pm scrivendomi cosa avevo sbagliato) ma dopo avermi rimproverato, chiedo scusa per il disturbo arrecatoVi e chiedo l'eliminazione del mio profilo
Grazie