Alfa GT 3.2 V6 - Grigio Stromboli - Distinctive - 2005 - BG

Giulietta1.4TB

Alfista principiante
26 Settembre 2010
108
4
19
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbobenzina Multiair
Dopo aver presentato la mia Giulietta (che potete vedere nel mio garage o nel topic apposito), presento anche la mia preferita in famiglia.
Alfa Gt 3.2 v6
Grigio Stromboli
Cerchio 17'' originale A.R., Fanali xenon, Bose sound system, pelle color cuoio.

Omologata R.I.A.R. dallo scorso aprile e tenuta in maniera maniacale con all'attivo 69 mila km. Ha una vernice che sembra appena uscita dal reparto verniciatura (il risultato di averla sempre lavata a mano e senza prodotti aggressivi)

Purtroppo ha avuto il problema, già capitato ad alcuni 3.2 v6 Busso, del cambio. Sostituito il tutto con anche frizione.
La cosa strana è che questo inconveniente è capitato ad una persona che non ha mai usato la vettura in pista, è sempre in giro tranquilla (fin troppo).

In famiglia abbiamo avuto in passato 156 2.5 v6 (sia qsystem che non), 147 GTA ed una Brera 3.2v6.
Attualmente di v6 rimane la 166 3.2 di mio nonno con all'attivo quasi 300 mila km ed una sola frizione e nessun altro intervento se non tagliandi e distribuzione!
 

Allegati

  • _DSC0467_tonemapped.jpg
    _DSC0467_tonemapped.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 788
  • _DSC0473_tonemapped.jpg
    _DSC0473_tonemapped.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 320
  • _DSC0496_tonemapped.jpg
    _DSC0496_tonemapped.jpg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 310
  • Like
  • Love
Reactions: kormrider e FCR8GT
Complimenti per la scuderia e per le foto. Devi avere una macchina fotografica da urlo oltre ad un occhio per l'inquadratura veramente sofisticato.
Attendo altri scatti! :liebe020:
 
Complimentoni anche a te :D hai un parco macchine da invidia >.<
Per non parlare dell'occhio per le foto :| E se ti assoldassi per fare un book alla mia :D ? XD
Belle belle belle!
 
Un'opera dì'arte...complimenti!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto