Alfa GT - 3.2 V6 - Grigio Lipari - 2004 - TO

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da ReDj84, 9 Maggio 2020.

Tag (etichette):
  1. Ciao a tutti, vi presento la mia gattona! Appena restaurata di motore mantenendo il tutto fedele all'originale (anche i bulloni e gli o-ring!). Tante...tante soddisfazioni...dal mitico Busso!! Presto la iscriverò al RIAR e richiederò certificazione...se la merita tutta!

Files Allegati:

A Giuseppe73, Sandro G., Cristian. S e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa GT - 1.8 Twin Spark del 2009 - Grigio Lipari Alfa GT Garage 28 Settembre 2015
    Alfa GT - 1.9 Jtdm - Luxury - Grigio Lipari - 2005 - VC Alfa GT Garage 3 Febbraio 2015
    Alfa GT - 1.9 JTDm Distinctive - Grigio Lipari - 2005 - CT Alfa GT Garage 6 Gennaio 2014

3. complimenti

A ReDj84 piace questo elemento.
  4. L’ultima foto è un’opera d’arte... molto bella la tua GT

A kormrider e Gianmichele 156 piace questo messaggio.
  5. Bella, complimenti! Ammetto di averci fantasticato su più di un volta negli ultimi anni ma purtroppo ho il garage troppo piccolo ed almeno un figlio di troppo per imbarcarmi in questo progetto!
    Personalmente mi prenderei una piccola deroga dall'originalità e ci monterei il differenziale torsen delle Q2, in fondo è sempre materiale Alfa Romeo...

A kormrider piace questo elemento.
  6. Il differenziale Q2 me l'avevano evidenziata come modifica da apportare ma ho preferito lasciare tutto originale come mamma la fece. D'altronde non intendo usarla per andare in pista o strafare considerando che l'utilizzo è principalmente con a bordo la famiglia...è comunque sempre una goduria! ;)

A Cristian. S e Gianmichele 156 piace questo messaggio.
  7. Ciao!
    Un Gt con Busso, e anche ben mantenuto, una rarità!
    Complimenti, merita l'iscrizione e non penso che sia difficile neanche da ottenere in queste condizioni.

A kormrider e ReDj84 piace questo messaggio.
  8. Spettacolare! Complimenti

A kormrider e ReDj84 piace questo messaggio.
  9. Che spettacolo! :eek: Ogni tanto bazzico in Piemonte per venire a trovare parenti ed amici...magari una volta si potrebbe organizzare un concerto del tuo Busso :)

10. complimenti. A gennaio ho fatto l'errore di non prendere una bella 3.2 a giusto prezzo e ancora mi sto mangiando le mani

11. Veramente una gran bella Gattona!!!!