Alfa GT - Che attacco ha l'abbagliante?

Alexos87

Alfista principiante
5 Dicembre 2009
41
0
6
37
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
3.2
Vorrei sapere se qualcuno sa di che modello sono i fari abbaglianti di una gt 2.0jts del 2007...dovrebbero essere h1 o sbaglio? (h7 anabbaglianti e h1 abbaglianti) dato che li sto cambiando con degli xenon e devo saper dire al meccanico che modello sono i miei alogeni abbaglianti per poter prendere il modello adeguato per l'attacco degli xenon..qualcuno può darmi conferma certa? su internet non riesco a trovare dati tecnici a riguardo...

le lampadine della GT sono:posizioni H6W, anabbaglianti H7,abbaglianti H1,;)

grazie, ma sei del tutto sicuro..? perchè sapevo che la 147 di prima e forse anche seconda serie aveva entrambi h7..e sapendo che la gt come fari si basa ancora sulle prime due serie della 147 senza l'ultimo restyling pensavo che anche gli abbaglianti fossero h7..ma se tu mi dici che sono di sicuro h1........

- Informazione Pubblicitaria -
grazie, ma sei del tutto sicuro..? perchè sapevo che la 147 di prima e forse anche seconda serie aveva entrambi h7..e sapendo che la gt come fari si basa ancora sulle prime due serie della 147 senza l'ultimo restyling pensavo che anche gli abbaglianti fossero h7..ma se tu mi dici che sono di sicuro h1........

la gt all'abbagliante monta le H7 - pagina 194 del manuale

si infatti, ho anche chiesto conferma al meccanico..grazie;)

tranquillo..anch'io pensavo montasse le h1 come la 147..cmq tutto a posto;)

X