Alfa GT : colore pinze freni

TNT

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
12
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 150 CV
pinze rosse forever:D

peppcas

Alfista principiante
4 Agosto 2008
44
0
6
43
FI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd 150cv
buonasera a tutti,
vorrei un vostro consiglio:
avevo intenzione di verniciar ele pinze dei freni e le opzioni sono 2:
1. fai da te: spesa bassa ma lavoro mai fatto
2. meccanico specializzato o carrozziere: spesa più alta ma lavoro professionale.

un meccanico specializzato in tuning mi ha chiesto 250 euro per il lavoro con sgrassatura e pulizia delle pinze, verniciatura rossa e trasparente protettivo con asciugatura in forno, smontaggio e montaggio (ovviamente). come vi sembra il prezzo?

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
altissimo!
non serve tutta sta roba..

klakla86

Alfista principiante
10 Ottobre 2007
142
0
16
34
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
Re: colore pinze freni

se può interessarvi c'è una guida fai da te su come colorare le pinze dei freni...

:: Dromokart :: Dove siamo

io non la trovo :fragend013: puoi mettere il link esatto???
Grazie...

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
26
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
buonasera a tutti,
vorrei un vostro consiglio:
avevo intenzione di verniciar ele pinze dei freni e le opzioni sono 2:
1. fai da te: spesa bassa ma lavoro mai fatto
2. meccanico specializzato o carrozziere: spesa più alta ma lavoro professionale.
un meccanico specializzato in tuning mi ha chiesto 250 euro per il lavoro con sgrassatura e pulizia delle pinze, verniciatura rossa e trasparente protettivo con asciugatura in forno, smontaggio e montaggio (ovviamente). come vi sembra il prezzo?

Alla faccia della specializzazione in tuning!! :WC: Cambia meccanico,oppure fallo tu,è meglio...:)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente