Alfa GT - Come si chiama la copertura per il secondo terminale??

assopeppe

Nuovo Alfista
6 Giugno 2012
1
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 MJ
Salva tutti, sono nuovo del forum e sto scoprendo tante piccole cose per risolvere alcuni "problemucci" fastidiosi della mia GT.
Uno di questi, a cui non ho trovato risposta, riguarda quel piccolo alettone che si trova sulla parte destra del paraurti posteriore, sul lato opposto alla marmitta per intenderci.
Qualche figlio di buona donna me l'ha fregato e cercand in rete non riesco a trovarlo perchè non conosco l'esatta dicitura del pezzo in questione.
Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
 
ma non c'è il foro per il gancio di traino posteriore??
 
Ti conviene andare a vedere in un autodemolizioni (con un pò di pazienza lo trovi di sicuro e lo fai riverniciare) perchè da quello che mi ricordo io (rubato ad un amico) non lo vendono come pezzo di ricambio.
Oppure potresti trovare qualcuno che ha messo il doppio scarico ed ha ancora in casa quel "tappo".

:decoccio:
 
E' una modanatura/spoiler devi vedere se è staccabile dal resto del paraurti,e senz'altro se separata il pezzo si trova.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao! mi associo al collega di sventura.la mia richiesta però e' sapere come si monta..qualcuno potrebbe postare una foto?dal libretto alfa non ce scritto niente..

grazie in anticipo