Alfa GT - Compatibilita' Autoriadio con quella della 147

S

Shaka

Utente Cancellato
ciao a tutti, sto per prendere una bellissima gt grigia titanio del 2005 purtroppo non ha la radio mp3!
per mantenere la linea e non sporcarla mettendoci un'autoradio aftermarket pensavo di prenderne una usata di una 147 (praticamente tutte le mp3 per gt non sono argentate ma più scure)...le due autoradio sono uguali? a prima vista sembrerebbe di sì ma non si sa mai...

oltre a e-bay mi consigliate un'altro posto dove potrei trovarla??

su e-bay ce n'è una di origine portoghese...secondo voi è uguale?

Re: Autoriadio GT=147

Le autoradio sono uguali e quindi intercambiabili, ho un grosso dubbio sua una cosa il colore sulle 147 è grigio chiaro 90% sulle gt è grigio scuro al 70%, la differenza di colore sta nel tipo di allestimento la gt ha un grigio antracite.
Portoghese dovrebbe andare bene visto che la radio non ha lingue al suo interno cmq prova a vedere su forum e in vari mercatini.
Fra l altro vendono anche dei conettori dell alfa o di altre marche che puoi interfacciare alla tua autoradio e hai la possibilita di attaccare schede Sd o lettori musicali tipo Ipod e sul Forum trovi varie discussioni in merito:) a me pare un ottima opzione sostituire la radio con una quasi identica.
Ah la radio di serie legge i file in wma :decoccio:

alex vuoi dire che la normale autoradio che non legge gli mp3 legge i wma?

- Informazione Pubblicitaria -

alex vuoi dire che la normale autoradio che non legge gli mp3 legge i wma?

No volevo dire che la radio di serie serie legge i wma mentre quella mp3 legge pure gli mp3, considera l acquisto dell interfaccia i POD migliaia di canzoni senza cd che intralcino e si rovinano.:blink:.

ehm... naaaa.. ho impianto bose e radio con mp3.. nada wma ;)

No li legge gli wma la mia che è quella di serie:D, a parte che in macchina non ho manco un Cd preferisco il canto del mio Ts, avevo anche l interfaccia Ipod venduta dopo poco l ho usata 3 volte:p

se lo dico è perchè ho provato a farle riprodurre i wma.. senza il bencheminimo risultato ;)

RIpeto la mia li legge, in ogni caso torniamo alla discussione sono caompatibiliissime occhio a i colori e pensa a un interfaccia per micro card o attacco i pod:)

mm...sono proprio indeciso tra cambiare l'autoradio e prendere un lettore di sd e usb...ma credo che alla fine l'autoradio sia più comoda, ti fa i cd e non ci pensi più...con le schedine dovresti sempre essere lì a cambiare canzoni ecc...

...qualcuno sa ne dettaglio le differenze di colore delle plancia? oltre al chiaro, allo scuro della black line e al brunito della collezione esistono altri colori? il chiaro delle prime gt è uguale a quello di tutte le 147?

lo so che non si dovrebbero fare i post doppi ma se edito l'altro non si vede come modificato il topic...

...l'autoradio di serie della mia GT (maggio 2005) legge gli mp3...

non me ne sono accorto perchè non c'è la scritta mp3 sopra...ieri ci stavo giochicchiando e ho notato che c'è il menù mp3...oggi ho provato a metterci dentro uno e funzionava...

X