Re: Alfa GT - problema impianto VDC
mi dispiace deludervi tutti ragazzi (anche se il piu deluso e anche il piu inca**ato sono io)
non era una cavolata tipo convergenza, purtroppo
il meccanico mi ha detto che c'è la cuffia, braccetto e giunto rotto (mi ha detto qualcosa del genere, precisamente non ricordo, quindi forse ho detto una boiata)
mi continuava a ripetere se avevo preso un marciapiede ...alla fine sono andato a guardare meglio la macchina, e con tanta, troppa sorpresa mi sono accorto che la carrozzeria del parafango della ruota era ammaccatta...
facendo 2+2 ho realizzato che in mia assenza una macchina mi è venuta a sbattere (magari slittando come me) e toccando la ruota completamente girata ha rotto tutto sto popò di roba...
la cosa che non mi convince è cmq la dinamica dell'incidente: come ha fatto a toccare prima la ruota invece del paraurti anteriore (che è completamente pulito)???
ma soprattutto per come era posizionata la macchina, quella ruota era coperta...
vi metto un "disegnino" per farvi capire, poi se volete, datemi delle idee, perchè proprio è un enigma....