Alfa GT: differenza tra il vecchio jtd euro3 ed il Mjet euro4

ottimo il kit volano
secondo te e migliore montarlo alleggerito sui diesel ?
io conosco un ragazzo che ha messo il volano alleggerito su un tdi ma diche che a lungo ha perso molta velocità ma io sinceramente non lo provata e non so di quanto era alleggerito.

ottimo il kit volano
io conosco un ragazzo che ha messo il volano alleggerito su un tdi ma diche che a lungo ha perso molta velocità ma io sinceramente non lo provata e non so di quanto era alleggerito.

ciao Eddy...:)
è per me la tua domanda?

Vorrei chiudere l'enorme OT con una domanda se possibile.
A cosa serve avere frizione e volano da 500Nm se il cambio regge molto meno?

(sarei molto interessato a continuare la discussione ma forse è il caso di spostarsi)

- Informazione Pubblicitaria -
ottimo il kit volano

conosci il Kit che realizziamo qui in officina?
Se ne parla tantissimo in altri club.
Alleggerimento volano sul diesel: si vedono in commercio volani alleggeriti per diesel che pesano anche la meta dell'equivalente componente originale.
Secondo me scendere cosi' tanto con il peso per una preparazione stradale è deleterio in quanto si perde regolarità di funzionamento olltre che capacità di allungo del propulsore che, ricordiamolo, essendo un diesel, ha gia intrinsecamente scarse capacità a girare in "alto".
Secondo me il giusto compromesso è un peso inferiore di un paio di kg tra frizione e volano.

Ragazzi,siamo molto OT,qui si parla di diff. tra Eu 3 e 4,se volete info su cambi e volani,aprite una disc. apposita,grazie :)

ok infatti e quello che pensavo anche io grazie e scusate l'ot

salve volevo porvi una domanda,è possibile montare un motore di una gt 1.9 jtdm 150 cv sotto un alfa 159 con la stessa motorizzazione???e sepossibile qualcuno mi sa spigare le differenze visto che la mia 159 è del 2007 mentre il motore della gt è del 2004.

auguro una buona serata a tutti

saluti da black alfa

X