Alfa GT - faretto posteriore dx retro allagato.

P

patrick

Utente Cancellato
Salve ragazzi solo voi potete aiutarmi, il faretto dx basso sotto il paraurti dove è alloggiata la luce della retromarcia, si è completamente riempito d'acqua sembra un acquario di colore rosso...ovviamente l'acqua si è mangiato lampada e portalampada...che dovrò sostituire..il mio problema è ovviamente capire da dove possa filtrare l'acqua e soprattutto somntarlo per svuotarlo dall'acqua...guardandolo da sotto noto che è fissato con due sole viti...chiedo a voi luminari se sapete di più su come si può smontarlo...e se magari avete idea di quale tragitto faccia l'acqua quando scola dal posteriore dell'auto help me pleae.

@onka: leggevo del tuo problema ai fari...la disperazione ha preso anche me ne cambio un adifferente ognio 3 settimane..si inizia con tutte le luci frontali per poi ieri bruciarsi tutte le posteriori....nemmeno la fiat topolino le bruciava così 60 anni fa:confused:
 
se non presenta fori probabilmente entra dalla guarnizione del portalampda; se è allagato dubito che sia dovuto a condensa.
 
magari un lavaggio a pressione o un passaggio in una bella pozzangherona ha riempito il tuo faretto. lo dovresti sprire e sigillare per benino. hai provato svitando le 2 viti che succede? almeno il vetrino ne dovrebbe uscire...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
proverò a lavorare sulle due viti sperando che siano le uniche per il fissaggio del faretto, almeno lo svuoto vediamo un po' da dove entra l'acqua...intanto il portalampada è andato...