Alfa GT - JtdMj 150cv 16v - Distinctive - Nero/Beige - 2007 - Vicenza

stupenda!!!

bene..
ti chiedo subito se hai rientrato i cerchi da 17 o ti sei arrangiato a venderli...
e marca e costo se non ti secca dello scarico...

veramente bellissima... anche le foto.. complimenti. ciao

Ciao! grazie!
Per i cerchi ho fatto un regalo a mio papà! Per la festa del papà (non male eh!) adesso ce li ha sulla sua 156! :rolleyes:

Lo scarico e della CSC, l'ho comprato direttamente da loro a 550€ finito (sono convenzionati), più il montaggio mi è costato alti 150€, ma ho fatto dare anche una passata di antiruggine e vernice sotto il portaruota, quindi penso che si possa spendere anche meno. :decoccio:

adesso coi 18 è veramente completa!

:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che bene che sta coi 18! Complimenti! penso ritornerò anche io al colore originale dei cerchi quando li sistemerò, e poi metterò un assetto simile al tuo dato il buon risultato raggiunto!
 
ciao Complimenti per le elaborazioni...molto bella!!!

Posso chiederti una cosa: mi piace molto in particolare lo spoiler e le palpebre...posso chiederti il costo?
Inoltre posso chiedere se le palpebre sono omologate o se mi fermano mi multano?

grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti rispondo io in parte: spoiler della novitec così come le palpebre; non penso siano illegali perché non modificano il fascio di luce e non ne modificano nemmeno l'intensita o creano problemi alla sicurezza tua ed altrui. Vorrei montare anche io lo spoiler, sia quello sul cristallo posteriore sia quello della linea Alfa Romeo sul portellone del baule. Ma prima viene l'assetto!