Alfa GT - Lampadina Posacenere !

Pastikkerasta

Alfista principiante
21 Luglio 2007
1,097
18
39
35
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM 150 cv
ciao ragazzi, ieri mi sn accorto che da chissà quanto tempo si era fulminata la lampadina del posacenere della mia gt... essendo un fumatore che nn fuma in macchina, non lo aprivo da mesi, e l'altro gg me ne sono accorto xk ho aperto x spolverare... oggi mi hanno detto all'alfa che x cambiare la lampadina bisogna smontare tutto il tunnel :mad:!! è possibile?? :cool::eek:

io ho provato a svitare la vite che è sotto il posacenere, e la placchetta se ne viene via tutta completa, e si può così accedere allo spinottto che da corrente?? ma nn ho individuato la lampadina! Mi potreste dare una mano?? o a sostituirmi da me la lampadina, oppure a capire se il problema sta nei fusibili??

grazie x le eventuali risposte!!
 
Re: Lampadina Posacenere !

ciao appena smonti il posacenere c'è attaccato l'accend sigari...stacchi la copertur in plastica nera e poi li attacato c'è il portalampada che vien via tirandolo con forza..;-)
 
Re: Lampadina Posacenere !

grazie mille :D domani ci provo... ultima cosa, sai che tipo di lampadine ci vogliono??
grazie mille ancora :D davvero
 
Re: Lampadina Posacenere !

ok, risolto il problema... ho cambiato la lampadina, con estrema facilità...altro che bisogna smontare tutto il tunnel :D
thanx to MARCORS x le info... la lampadina l'ho acquistata x la cifra di 1 euro dall'alfaromeo...
 
Re: Lampadina Posacenere !

Prego figurati se non ci aiutiamo noi qui...;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Lampadina Posacenere !

ciao Pastikkerasta
Ho lo stesso tuo problema...
puoi spiegarmi come fare a smontare il posacenere per cambiare la lampadina? e che lampada serve?
GRazie!