Alfa GT - Led Diurni

• Autore discussione Autore discussione FedeGT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

FedeGT

Utente Cancellato
Salve genaglia :D

Sono rimasto particolarmente colpito dai led Diurni delle varie Audi ultimo modello e lancia Delta.

Vorrei montarli sulla mia GaTta dato che secondo me con essi sarebbe una cosa a dir poco eccezzonale.

Avete qualche link/consiglio/opinione da darmi?

Re: Led Diurni

io anche avevo una mezza idea,però di farle proprio come lo stile audi,se devo attaccare la striscisa di led fuori il faro non lo faccio,li lascio cosi' come sono...ma come mai per alfa gt non fanno gli angel eyes?nemmeno i lexus posteriori...

• Mi piace
Reazioni: gtio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi scusate ma per quelle strisce applicabili sui fari è necessaria la autorizzazione delle autorità competenti.ho sentito da un caro amico alfista che è necessario poichè è ritenuta come modifica dei gruppi ottici.ciao

ho dimenticato di mettere ?la mia è una domanda.

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Led Diurni

tutto ciò che si va a sostituire e che non è riportato sugli estremi della vettura è da considerarsi fuori omologazione, persino la singola lampadina di posizione sostituita con una a led...è lo stesso delle pellicole, fari allo xeno, luci targa a led, cerchi più grandi etc...
Per essere in regola bisogna attenersi al libretto ed al manuale di manutenzione della vettura e sostituire i componenti identici con quelli indicati

scusa l'ignoranza ma la procedura è lunga?e ad esempio se sulla mia gt voglio mettere i fari allo xeno originali e me li monta il concessionario e la vettura sul catalogo ho visto che li prevede anche in questo caso ce ne bisogno?
:cool001: grazie

scusa l'ignoranza ma la procedura è lunga?e ad esempio se sulla mia gt voglio mettere i fari allo xeno originali e me li monta il concessionario e la vettura sul catalogo ho visto che li prevede anche in questo caso ce ne bisogno?
:cool001: grazie

O hai un pozzo di soldi o nulla; devi cambiare i fari (circa 1000 euro l'uno) cambiare i cablaggio (che è differente) aggiungere il livellatore automatico e l'impianto di lavafari (pompa tubatura e e modifica o cambio paraurti anteriore)
visto che i pezzi sono omologati per la vettura e il libretto non annota la presenza dei fari allo xenon dovresti essere in regola con il cds
comunque siamo completamente OT semmai puoi aggiungerti a questa discussione le domande:
https://forum.clubalfa.it/curiosit-domande-generali/11266-installazione-kit-xenon.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.