Alfa GT - meglio euro 3 o euro 4?

distinctive: interni pelle nera praticamente nuovi, volante in pelle con cuciture rosse, cruise control, alfa connect, impianto bose della casa con sub dietro, cerchi da 17, antifurto messo a parte oltre quello della casa, quqlche graffio ma niente di grave, praticamente sembra nuova.
unica cosa che ho notato che di notte leluci interne sono bianche e non rosse come le altre, lui mi ha detto che era una serie speciale che usciva con le luci bianche....non saprei.
 
Luci bianche... la strumentazione, giusto??

Ora non ricordo da quale anno abbiano implementato la strumentazione nuova (la vecchia era 3 elementi separati tchimetro, contagiri e acqua+carburante). Se ha i tagliandi certificati è un affare: si tratta della sorellina della mia tranne x il q2...

Cacchio non avevo letto che l'qvevi già acquistata. Ora vogliamo le foto.....

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
distinctive: pelle nera nuova, alfa connect, cruise, impianto bose, cerchi da 17, antifurto oltre quello della casa, pomello e volante in pelle con cuciture rosse, poggiolo, piccoli graffi ma nientediche'....praticamente sembra nuova.
ho notato solo una cosa che la scritta gt sul posacenere e' rossa e le luci notturne del km e di tutta la plancia sono bianche invece di rosse.
sono stato all'alfa qui a Roma esattamente a Via Cavour, e li mi hanno detto che fecero una serie chiamata montecarlo che aveva le caratteristiche descritte, ma sinceramente io non l'ho mai sentita sta cosa!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

postero' le foto presto acquistata da pochissimo e cammina come un treno ha 6 marce e non mi sembra consumi molto anzi.....
 
io andrei direttamente sull'euro4 senza dpf, se hai possibilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma tipo turbo diesel a benzina?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!