Che sf...a ho appena venduto una gpl per un diesel .... e abito non molto lontano dal confine ... a saperlo ...io ho la ciambella da 52 infatti i valori del pieno cambiano ogni volta pur essendo in riserva...
per curiosità come funziona il tuo indicatore di livello è fedel?
PS per tutti coloro che hanno il gpl e non vivono lontano dal confine con la Slovenia precisamente statale Nova Gorica Sezana a 6 km dal centro di Nova Gorica, c'è un distributore gpl..se vi dico a quanto lo vendono cadono le braccia....0,38 centesimi al litro, venerdì sono a Gorizia e mi sparo un bel pienozzo...![]()
La mia ex 1.6 a benz. faceva i 12km/Lit +/- a mentre a gpl i 10km/Lit ... in conclusione con 65 euri facevo 1000km . Il 1.8 non lo so però ...Anche io vorrei comprare un Alfa GT 1.8 e poi metterla a Gpl. Quanti km con un litro ti fa a benzina, diciamo nel percorso misto?
Concordo , pure la mia a gpl andava molto bene ... sul pedale ti dava la senzazione di "morbidezza" rispetto che a benzina .... per non dire poi che ti tiene più pulite le camere di scoppio , l'olio , la marmitta , etc ... ed inquina 10 volte meno !!io attorno ai 10 km con un litro a benza e sugli 8,5 a gpl vado mooolto a spanne xò il motore ringrazia è molto più aperto e dinamico con il gpl e questo grazie ai nuovi impianti brc e omvl no landi
Salve a tutti ho appena ritirato il gt dall'installatore omvl di ultima generazione fantastico 52 litri capacità serbatoio e se non fosse per un piccolo led neppure te ne accorgi che sei a gpl..prezzo al litro primo pieno 0,62:eclipsee_Victoria: